Ultimissime

Cernusco sul Naviglio, 63enne ucciso in garage: si cerca il killer

A Cernusco sul Naviglio Donato Carbone, 63enne, è stato ucciso in garage con diversi colpi di arma da fuoco. Si cerca il killer

cernusco sul naviglio 63enne ucciso in garage


A Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, un 63enne è stato ucciso in garage e ora si cerca il killer. La vittima è Donato Carbone, ex imprenditore edile originario di Taranto. L’omicidio è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 16 ottobre 2019, in via Don Milani, verso le ore 19.00. Secondo quanto si apprende, la tragedia si è consumata nei box della palazzina della vittima, dove Carbone è stato avvicinato dal killer che ha esploso alcuni colpi di pistola a distanza ravvicinata mentre la vittima si trovava ancora nella sua auto, una Mercedes. Purtroppo i colpi di arma da fuoco, almeno una decina, non hanno lasciato scampo al 63enne che è morto. A intervenire sul luogo del delitto sono stati i carabinieri di Cassano D’Adda.

Omicidio a Cernusco sul Naviglio, 63enne ucciso in garage: chi è il killer?

I carabinieri hanno provveduto ad ascoltare dei possibili testimoni di questa tragedia. Secondo quanto si apprende, i residenti hanno potuto udire i colpi di pistola esplosi dal killer in direzione della vittima. Per questo motivo alcune persone hanno contattato le forze dell’ordine, comprendendo che potesse essere successo qualcosa di molto grave. A intervenire sulla scena del crimine sono stati anche gli agenti della squadra omicidi, per effettuare i rilievi del caso.

Omicidio in provincia di Milano: perché il 63enne è stato ucciso?

Indagando sulla vita del 63enne, vittima dell’agguato, non sarebbero emersi problemi con la giustizia, se non un piccolo precedente per droga risalente a diversi anni fa. Chi poteva volerlo morto tanto da arrivare a ucciderlo a sangue freddo sotto casa sua? Il killer è in fuga e ora le indagini proseguiranno per comprendere chi potesse volere il male di Donato Carbone e perché. Sul cadavere è stata disposta l’autopsia. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.