Omicidio Valenza, fermato l’assassino di Ambra: aveva cercato di togliersi la vita sotto un treno


Le ultime notizie da Valenza raccontano di una svolta nelle indagini per l’omicidio di Ambra Pregnolato, la maestra uccisa ieri nella sua casa. E’ stato fermato poche ore fa il presunto assassino della donna. Pare che le forze dell’ordine fossero già da ieri pomeriggio sulle sue tracce. L’uomo però si era prima nascosto in casa di parenti, poi aveva cercato di scappare. Probabilmente colpito dai rimorsi per il gesto che aveva fatto, avrebbe anche cercato di togliersi la vita gettandosi sotto un treno. Proprio nella stazione lo avrebbe ritrovato le forze dell’ordine. L’uomo, al momento ferito, avrebbe ucciso Ambra per motivi passionali. Secondo quanto raccontato infatti, aveva con la maestra d’asilo una relazione clandestina da circa un anno.

Vediamo i dettagli di questa vicenda.

OMICIDIO AMBRA PREGNOLATO ULTIME NOTIZIE: FERMATO MICHELE VENTURELLI

L’assassino di Ambra sarebbe Michele Venturelli, 46 anni, amico di famiglia della vittima. Nei confronti dell’uomo i carabinieri avevano raccolto sin dalle prime ore dalla scoperta del delitto, molteplici, univoci e concordanti elementi di responsabilità.

Dopo esser stato sentito dagli inquirenti, Venturelli aveva iniziato una sorta di fuga. Prima si era recato a casa di alcuni parenti e poi aveva cercato di togliersi la vita;  è stato trovato oggi pomeriggio ferito, sui binari della ferrovia, nei pressi del ponte Tiziano, dove poco prima, aveva tentato di togliersi la vita, gettandosi sotto un treno. Le forze dell’ordine erano già in casa sua, dove viveva con padre e sorella, per cercare le prove di questo omicidio.

Secondo quanto riferisce La Stampa, l’uomo avrebbe fornito una prima confessione, dicendo che il movente di questo omicidio sarebbe passionale. Stando a quanto raccontato, lui e Ambra da un anno avevano una relazione.

L’uomo avrebbe inoltre detto che qualche mese fa Ambra gli aveva detto che avrebbe chiesto il divorzio a suo marito. Le cose però erano cambiate e ieri, proprio prima di morire, lei gli aveva comunicato che non voleva mettere fine al suo matrimonio.

Questa è chiaramente la versione dei fatti dell’uomo ma il fatto che Ambra abbia aperto, avendo addosso solo pochi indumenti, lascia pensare che conosceva la persona e aveva molta confidenza con essa. Le analisi sui cellulari e sui social dei due permetteranno di capire se il racconto dell’uomo è vero.

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close