Ultimissime

Omicidio Franco Colleoni, la svolta: ucciso dal figlio dopo una lite

Omicidio Franco Colleoni, la svolta: ucciso dal figlio dopo una lite. Le ultime notizie da Dalmine

Una svolta inaspettata arriva da Bergamo ( siamo a Dalmine). Le indagini hanno già portato a capire chi è stato l’assassino. Nel pomeriggio di ieri la notizia dell’omicidio dell’ex segretario provinciale di Bergamo della Lega Franco Colleoni. Oggi la notizia del fermo della persona che ha ucciso Colleoni. I carabinieri hanno arrestato uno dei figli della vittima, Francesco di 34 anni. Secondo gli investigatori, ieri mattina dopo un nuovo diverbio per la riapertura della loro trattoria “Il Carroccio”, padre e figlio hanno litigato furiosamente e nel corso della colluttazione il giovane ha picchiato violentemente il padre facendolo cadere a terra. Franco Colleoni avrebbe sbattuto più volte la testa su una pietra del cortile e sarebbe deceduto. Questa la prima ricostruzione dei fatti, nelle prossime ore, maggiori dettagli che permetteranno di capire, probabilmente anche con le parole del Colleoni, cosa sia realmente successo a pochi passi dalla trattoria di famiglia.

Franco Colleoni ucciso dal figlio davanti alla trattoria di famiglia

Secondo le testimonianze che le forze dell’ordine hanno raccolto nelle ultime ore, tra padre e figlio da tempo non c’erano buoni rapporti. Francesco lavorava in trattoria come cuoco ma pare non fosse d’accordo su molte delle decisioni prese dal padre. Per questo motivo i litigi erano sempre più frequenti.

Nel corso della notte l’arrestato avrebbe ammesso ai militari del Nucleo Investigativo e della Compagnia di Treviglio la colluttazione con il padre, ma di non ricordare nulla dell’evento. È stato quindi arrestato e trasferito nel carcere di Bergamo su ordine del pm Fabrizio Gaverini. La caduta di Colleoni sulla pietra, potrebbe aver provocato delle ferite mortali ma saranno i medici legali a stabilire quello che realmente è successo e quali siano state le cause della morte dell’uomo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.