Ultimissime

A Bergamo Tayari è stato ucciso davanti alla famiglia dopo una banale discussione: c’è un fermo

Le ultime notizie da Bergamo dove un uomo è stato ucciso in strada senza motivo, davanti alla sua famiglia

Attimi di ordinari follia verrebbe da dire, o forse di ordinaria amministrazione, in un paese sempre più violento dove non ci si scandalizza più di nulla. Come se fosse normale prendere un coltello e uccidere un uomo dopo un banale litigio in strada, che sia per un parcheggio o per un graffio alla macchina. La storia di Tayari è drammatica e purtroppo non è la prima volta che succede una cosa di questo genere.

Tayari è stato ucciso a coltellate in centro a Bergamo e il presunto omicida è stato rintracciato e fermato dai carabinieri. La vittima è un tunisino di 34 anni, che stava camminando insieme alla moglie, la figlia minorenne e un neonato nel passeggino. E’ stato ucciso davanti a loro, i suoi figli e sua moglie avranno per sempre in mente le immagini di questo drammatico momento. Sembra che all’origine dell’accoltellamento mortale ci sia stata una discussione, finita in tragedia. L’uomo fermato, un italiano, è stato portato dai militari in caserma.

Tayari ucciso davanti alla famiglia a Bergamo: le ultime notizie

L’aggressione è avvenuta lungo via Novelli, strada che collega viale Papa Giovanni XXIII – la via che dalla stazione ferroviaria porta verso Bergamo Alta – con via Paglia.

Tra il 34enne e il suo aggressore sarebbe scoppiata una lite, dopo che si erano leggermente urtati incrociandosi sul marciapiede. Assurdo pensare che per uno scontro di questo genere si possa arrivare a un omicidio ma è quello che è successo ieri, poco prima delle 14. L’alterco sarebbe durato una manciata di secondi e poi finito, o almeno così sembrava. Secondo una prima ricostruzione ancora da riscontrare, il ragazzo a quel punto sarebbe rientrato nella sua abitazione, avrebbe preso un coltello e sarebbe tornato a cercare il 34enne per poi pugnalarlo al petto.

La moglie di Tayari ha cercato di fare il possibile, i soccorsi sono arrivati sul posto ma era ormai tardi per il trentenne che ha perso la vita per strada. Il ventenne al momento, si trova invece in stato di fermo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.