Ultimissime

Dopo il procedimento disciplinare per l’avvocato Frazzitta la rabbia di Piera Maggio e Pulizzi

Piera Maggio e Piero Pulizzi non ci stanno e commentano in modo molto forte la notizia del procedimento disciplinare a carico dell'avvocato Frazzitta

denise pipitone

I genitori di Denise Pipitone decidono di parlare e lo fanno via social dopo che è arrivata una notizia molto importante che riguarda l’avvocato Frazzitta. “Quale reato ha commesso l’avv. Frazzitta? Qual è lo scopo di tutto ciò?” E’ questa la domanda che Piera Maggio e Piero Pulizzi si fanno, esprimendo i loro dubbi con un post social . Con queste parole, i genitori di Denise Pipitone, commentano la notizia del procedimento disciplinare a carico del loro legale, chiesto al Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Marsala dall’Associazione Nazionale Magistrati di Palermo. “Prendiamo atto – scrivono su Facebook – di quanto stia accadendo in questi giorni. Tutto questo ci amareggia ulteriormente. “

Le parole di Piera Maggio e Piero Pulizzi sui social

Pensavamo che l’interesse principale fosse la ricerca di Denise e la vera verità su di essa, invece ci troviamo ancora una volta partecipi in vicende che a dire il vero non avrebbero neanche dovuto iniziare” hanno scritto i genitori di Denise Pipitone. E ancora: “Ci chiediamo qual è in questo caso il reato commesso dall’avvocato Giacomo Frazzitta , ed il perché sia stato platealmente divulgata una intercettazione parziale, che in fondo, sbagliata o giusta che sia, di sicuro non è un elemento fondamentale per le indagini di nostra figlia.”

I genitori della bambina scomparsa da Mazara del Vallo 17 anni fa continuano con queste parole nel loro post: “Non sarebbe stato più corretto che alcune questioni fossero state affrontate nelle sedi opportune anziché attraverso la stampa?. Far alimentare pensieri, ipotesi errate sul giudizio di un bravo e stimato professionista sicuramente poteva essere evitato e di certo non utile se non a creare allusioni sulla sua persona.”

E per concludere: ” L’avvocato Frazzitta, in questi 17 anni, si è sempre comportato correttamente ha svolto sempre il suo lavoro con onesta, dedito nella ricerca e nelle indagini di Denise. Adesso, dopo questi fatti, è lecito da parte nostra pensare, qual è lo scopo di tutto ciò, questo modo di procedere a favore di chi, di sicuro non il nostro no di Denise”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.