Ultimissime

Giulia Tramontano è stata uccisa dal suo compagno: ennesimo femminicidio, il corpo ritrovato in un edificio

E' stata uccisa dal suo compagno Giulia Tramontano: le ultime notizie dopo la confessione del giovane

giulia uccisa dal compagno

Ricerche nel cuore della notte, indagini a tutto campo e poi poche ore fa la confessione. Non ha retto il compagno di Giulia Tramontano e ha confessato l’omicidio della ragazza e del bambino che aspettavano. Giulia, non lo dimentichiamo, era al settimo mese di gravidanza. E’ l’ennesimo atroce femminicidio quello che siamo costretti a raccontarvi oggi.

Il corpo di Giulia Tramontano, una giovane donna di 29 anni incinta al settimo mese, è stato rinvenuto nascosto in un’intercapedine di un edificio che ospita alcuni box in via Monte Rosa. La tragica scoperta è stata resa possibile grazie al compagno di Giulia, Alessandro Impagnatiello, il quale è stato fermato e accusato di omicidio.

La confessione dopo una giornata di indagini

I dettagli agghiaccianti di questa storia sono emersi dopo una giornata di intensa attività investigativa e ricerche febbrili. Inizialmente, le indagini si sono concentrate sull’appartamento che la coppia condivideva, che è stato posto sotto sequestro dopo che sono state rinvenute tracce di sangue sul SUV di Alessandro, un barman del prestigioso locale “Armani Bamboo” situato in via Manzoni a Milano. Gli inquirenti, tra cui i carabinieri della sezione Rilievi Scientifici e della squadra Omicidi, hanno esaminato l’appartamento e hanno scoperto numerose tracce di sangue, in particolare sulle scale condominiali e sul pianerottolo. Nonostante Alessandro avesse tentato di eliminare le prove, gli esperti scientifici sono riusciti a rilevarle e a raccogliere importanti indizi.

Di fronte a prove così evidenti, Alessandro non ha potuto fare altro che ammettere di aver ucciso Giulia. E così questa notte, trentenne ha confessato il terribile delitto: “L’ho uccisa io”. L’orribile scoperta è avvenuta nel cuore della notte di giovedì.

Ha tentato di bruciare il corpo di Giulia

Secondo le prime indagini, sembra che Alessandro abbia anche tentato di bruciare il corpo, che è stato trovato avvolto in modo approssimativo da sacchi di plastica. Tuttavia, uno sguardo attento da parte dei carabinieri ha permesso di identificare senza ombra di dubbio il cadavere grazie a un distintivo tatuaggio sul braccio destro della giovane Giulia.

L’intera comunità di Senago è rimasta sconvolta da questo terribile evento. Fino alla fine la famiglia di Giulia ha sperato che la ragazza, delusa e amareggiata per aver scoperto la doppia vita del suo compagno se ne fosse andata, avesse cercato di trovare quiete altrove. Ma Giulia da quella casa non è mai uscita con le sue gambe. E’ stata barbaramente uccisa insieme al bambino che portava in grembo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.