Ultimissime

Alessandra Mussolini picchiata in strada (VIDEO)

Alessandra Mussolini è stata aggredita in strada e sui social in un video racconta dell'uomo che l'ha colpita: ecco che cosa è accaduto

alessandra mussolini

Alessandra Mussolini ha raccontato sconvolta, sui social, quello che le è successo ieri. Lo ha fatto con un video, a pochi minuti da quanto le era successo, parlando dell’aggressione che ha subito, ancora visibilmente sotto shock. Alessandra Mussolini era a Strasburgo per impegni di lavoro e stava camminando in strada quando un uomo le si è avvicinato e ha iniziato a colpirla. A detta della Mussolini, l’uomo l’avrebbe aggredita per via del suo cognome, dopo averla riconosciuta.

Sono stata aggredita a Strasburgo da un uomo che parlava italiano, una serie di insulti pazzeschi. Aveva una specie di stampella e me l’ha data addosso, sia sulla schiena che sulle spalle. C’è troppo violenza!. Sono state queste le prime parole di Alessandra Mussolini che ha condiviso il suo spavento sui social con un video testimonianza.

Alessandra Mussolini aggredita in strada: che cosa è successo

La notizia si è diffusa molto velocemente ieri sera e Alessandra Mussolini è stata raggiunta anche da alcune telefonate di giornalisti che hanno ricostruito la vicenda. Secondo quanto si apprende, ad aggredire Alessandra Mussolini per strada sarebbe stato un uomo di mezza età incappucciato; l’uomo si appoggiava a una stampella o a un bastone. Quando ha incrociato Alessandra Mussollini, che era in compagnia dei suoi assistenti parlamentari, l’uomo ha gridato il suo cognome coprendola di insulti volgari e colpendola ripetutamente con il bastone e a calci e cercando di malmenarla. Sono subito intervenuti i collaboratori di Mussolini che la hanno sottratta dalla presa dell’aggressore incappucciato, che si è dato alla fuga. La Mussolini, raggiunta da Tgcom24 ha aggiunto: “Una cosa orrenda. Sono sotto shock, riesco a fatica a parlare. Sono terrorizzata”.

Il video con le parole di Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini aggredita: la nota di Forza Italia

Esprimiamo piena solidarietà e vicinanza all’amica Alessandra Mussolini per l`aggressione che ha subito nel centro di Strasburgo. Un episodio gravissimo di violenza che condanniamo fermamente” la nota dei colleghi del Lazio di Alessandra Mussolini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.