Primi Piatti

Ricette Benedetta Parodi: tortiglioni con montata ai pomodori da La cuoca bendata

Dalla puntata de La cuoca bendata in onda il 16 marzo 2016 la ricetta dei tortiglioni con montata di pomodori e stracciatella, un primo piatto goloso con la ricetta di Benedetta Parodi


Nella cucina di Benedetta Parodi c’è tempo per un primo piatto davvero super e ci serviranno pochissimi ingredienti per realizzare un piatto da leccarsi i baffi. Arriva dalla puntata de La cuoca bendata in onda il 16 marzo 2016 la ricetta dei tortiglioni con montata ai pomodori un primo piatto semplice da realizzare che prevede l’utilizzo dei pomodori pelati e della stracciatella per avere il goloso risultato finale. Un piatto semplicissimo che potrà andare bene in primavera, in estate ma ogni qual volta abbiamo voglia di qualcosa di goloso da assaporare e se amate la stracciatella, la ricetta di oggi è davvero quella che fa per voi!

LEGGI QUI LA RICETTA DI OGGI DEL DOLCE: LA TORTA AL RISO SOFFIATO DI BENEDETTA PARODI, LA RICETTA

Gli ingredienti per preparare il primo piatto di Benedetta: 1 lattina di pomodori pelati
15-20 foglie di basilico, sale, olio, 350 g di tortiglioni, 70 g di parmigiano, 100 g di stracciatella

PROCEDIMENTO: Frullare i pelati con il basilico e il sale. Aggiungere l’olio a filo, continuando a frullare, come fosse una maionese. Condire la pasta con questa salsa.Mantecare con il parmigiano e completare con la stracciatella. E anche la ricetta della pasta, dopo la torta al riso soffiato è arrivata, che ne dite vi sono piaciute le due idee che Benedetta ci ha dato nella puntata del programma in onda oggi su Real Time? Vi ricordiamo che La cuoca bendata ci aspetta anche domani con altre due ricette di Benedetta Parodi. La cuoca bendata va in onda alle 19,10 su Real Time dal lunedì al venerdì. Potete inoltre trovare tutte le ricette di Benedetta Parodi nella sezione cucina del nostro sito. Troverete le ricette di questa stagione de La cuoca bendata ma anche quelle delle altre trasmissioni di cui Benedetta è stata protagonista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ricette Benedetta Parodi: tortiglioni con montata ai pomodori da La cuoca bendata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.