Primi Piatti

Ricette Benedetta Parodi: il risotto con prosecco e branzino

Dalla puntata de La cuoca bendata in onda il 24 marzo 2016 arriva la ricetta del risotto con prosecco e branzino: ecco come preparare il primo piatto di Benedetta Parodi


Ricette da ristorante nella cucina di Benedetta Parodi per la puntata del giovedì de La cuoca bendata. Siete a caccia di due ricette sfiziose molto particolari? Bene siete nel posto giusto: appuntamento su Real Time alle 19,10 con due ricette davvero molto particolari che la conduttrice ha scelto per il suo pubblico. Nella puntata de La cuoca bendata in onda il 24 marzo 2016 la Parodi ci prepara la ricetta del risotto con prosecco e branzino. Che ne dite? Una ricetta molto particolare che possiamo usare per una cenetta romantica, non trovate? Vediamo come si preparare questo risotto al branzino con prosecco.

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA PARODI

Vi ricordiamo che la puntata inedita de La cuoca bendata va in onda alle 19,10 mentre alle 18,35 circa inizia la replica di una delle puntate in onda in precedenza, una buona occasione per chi si è perso delle ricettine.

LA RICETTA DI BENEDETTA PARODI: RISOTTO CON PROSECCO E BRANZINO

Gli ingredienti per lapreparazione del risotto con prosecco: 6-7 cipollotti
olio, 350 g di riso, sale, 500 ml di prosecco, 1 cucchiaino di salamoia di pepe rosa
brodo vegetale qb, 4 filetti di branzino, latte qb, pepe rosa qb

PROCEDIMENTO: Rosolare il cipollotto con l’olio. Mettere il riso, farlo tostare e salarlo. Sfumare con il prosecco e aggiungere un cucchiaino di salamoia del pepe rosa.
Portare a cottura il risotto con il brodo. Tritare al coltello il branzino.
Mantecare il risotto, a fuoco spento, con il latte.
Completare con la tartare di pesce e servire con la parte verde del cipollotto e il pepe rosa. Che ne dite allora avete gradito la ricetta di Benedetta Parodi? Buon risotto a tutti e appuntamento a domani con le ultime ricette di Benedetta Parodi, almeno per la settimana!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ricette Benedetta Parodi: il risotto con prosecco e branzino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.