Primi Piatti

Diego Bongiovanni, la ricetta crepes al ragù con uovo e formaggio a La prova del cuoco

E' super golosa la ricetta di Diego Bongiovanni a La prova del cuoco, le crepe al ragù con formaggio e uova oggi 26 marzo 2019

crepes la prova del cuoco


La ricetta di Diego Bongiovanni a La prova del cuoco oggi 26 marzo 2019, la ricetta crepes al ragù con formaggio e uova, un primo piatto molto goloso, infatti è la ricetta food porn de La prova del cuoco, un piatto da provare. Crepes ripiene di ragù, tanto formaggio grattugiato e uova, poi tutto in forno ma seguendo i vari passaggi avremo davvero una ricetta favolosa, un primo piatto delizioso che piacerà a tutta la famiglia. Deigo Bongiovanni questa volta a La prova del cuoco ha davvero proposto una delle ricette in tv che sarà apprezzata da tutti. Ecco come si fanno le crepes al ragù e formaggio di Diego Bongiovanni. Proseguiamo con le altre ricette La prova del cuoco e non solo.

LA RICETTA DELLE CREPES AL RAGU’ DI DIEGO BONGIOVANNI DA LA PROVA DEL CUOCO OGGI 26 MARZO 2019

Ingredienti crepes al ragù di Deigo Bongiovanni, ricette La prova del cuoco: 8 crepe già pronte, 1 Kg carne mista, 1 cipolla, 1 carota, 1 gambo di sedano, 500 g passata di pomodoro, 100 g concentrato di pomodoro, 8 uova, 200 g fontina, 100 g formaggio grattugiato, 50 g burro, sale, pepe, vino rosso

Preparazione crepes con ragù e formaggio da La prova del cuoco oggi: iniziamo dal ragù, nella pentola scaldiamo un po’ di olio di oliva e facciamo soffriggere il trito di sedano, cipolla e carota, poi uniamo il macinato di carne, facciamo rosolare e sfumiamo con il vino rosso, poi uniamo la passata di pomodoro e il concentrato di pomodoro. Facciamo cuocere a fiamma bassa con il coperchio, bastano circa 40 minuti.

Abbiamo le crepes già pronte – qui la ricetta – farciamo con un cucchiaio abbondante di ragù e chiudiamo le crepes a fagottino. Disponiamo le crepes nella teglia con la chiusura verso il basso e sopra facciamo delle incisioni facendo uscire un po’ di ragù. Copriamo con tanto formaggio grattugiato e su ogni crepe rompiamo un uovo intero. Altro formaggio grattugiato e mettiamo in forno a 180 gradi per 20 minuti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.