Le ricette dei panini di Daniele Reponi con salame e burrata

Ed ecco le due ricette dei panini di Daniele riponi di oggi 15 gennaio 2016 da La prova del cuoco, panini con salame e burrata


Di venerdì oggi 15 gennaio 2016 nelle cucine de La prova del cuoco non mancano le ricette dei panini di Daniele Reponi, panini con la burrata, con il salame, con la pancetta, insomma oggi dei panini davvero da svenire per la golosità. Antonella Clerici felice mangia il suo panino durante la pubblicità, ma noi troveremo il salame con la liquirizia, con l’aroma del caffè e così via. Il suggerimento sulla burrata è che sia sempre fresca, non deve mai avere quel sapore acidulo, in quel caso non è fresca. Ecco quindi le due ricette dei panini di oggi di Daniele Reponi per La prova del cuoco.

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

Primo panino col salame e burrata

Ingredienti e preparazione: scaldiamo in forno il panino e farciamo con fette di salame preparato con un leggera aroma di liquirizia o di caffè, uniamo le fette di burrata fresca, poi fette di melanzane sott’olio, noce moscata e serviamo subito.

Secondo panino con pancetta e burrata

Ingredienti e preparazione: scaldiamo le fette di pane con semi di girasole con le fette di pancetta stesa già aggiunte, togliamo dal forno e aggiungiamo la burrata, poi l’indivia già passata in forno, aggiungiamo un po’ di olio, quindi una crema di peperoncino e infine completiamo con nocciole tritate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le ricette dei panini di Daniele Reponi con salame e burrata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.