La ricetta degli involtini di pollo in agrodolce di Anna Moroni

La ricetta degli involtini di pollo in agrodolce di Anna Moroni, la ricetta di oggi 11 aprile 2016 da La prova del cuoco


La ricetta degli involtini di pollo in agrodolce è il secondo piatto di oggi 11 aprile 2016 di Anna Moroni, la ricetta facile e veloce della puntata del lunedì de La prova del cuoco. Petto di pollo a fettine ben battute e un ripieno di peperoni preparati in agrodolce, niente di più semplice ed è una delle ricette de La prova del cuoco che può anche diventare un piatto perfetto per chi è a dieta. Antonella Clerici oggi non aiuta molto nella preparazione Anna Moroni perché attratta dalle buonissime patate già cucinate dalla maestra in cucina. Ecco la ricetta di oggi di Anna Moroni da La prova del cuoco del lunedì, la ricetta degli involtini di pollo in agrodolce.

Altre ricette La prova del cuoco, clicca qui

Involtini di pollo in agrodolceIngredienti: li trovate nella foto in basso

Preparazione: la parte verde del porro la tagliamo ottenendo delle strisce sottili che mettiamo in acqua. La parte bianca del porro la tagliamo a rondelle come di consueto. Tagliamo a listarelle il peperone crudo. Scaldiamo in padella con un po’ di olio lo scalogno tritato, aggiungiamo, il peperone a listarelle, facciamo appassire e saliamo e poi uniamo il miele e l’aceto. Facciamo cuocere e poi facciamo raffreddare. Battiamo le fettine di petto di pollo, devono essere molto sottili. Farciamo la carne con il ripieno di peperoni fatto in padella. Arrotoliamo e chiudiamo con la listarella di porro verde. In un’altra padella facciamo scaldare un po’ di olio e aggiungiamo il porro bianco a fettine, facciamo stufare. Disponiamo in padella anche gli involtini, facciamo rosolare, saliamo se necessario e uniamo il brodo vegetale e facciamo cuocere a fiamma bassa. Serviamo gli involtini con le patate all’alloro di Anna Moroni.

COME STAMPARE LA RICETTA– Ci chiedete spesso se sia o meno possibile stampare la ricetta. Farlo si può ed è molto semplice. Basta scorrere fino alla fine della ricetta e troverete i vari pulsantini di condivisione. Quello con il simbolo della stampante serve appunto per stampare la ricetta. Basterà cliccare sulla stampante e selezionare il formato che preferite stampare. Tutto è molto semplice!

involtini



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La ricetta degli involtini di pollo in agrodolce di Anna Moroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.