Secondi Piatti

Ricette Anna Moroni, l’arrosto veloce in pentola

La ricetta di oggi 19 novembre 2015 del vitello arrosto di Anna Moroni, la ricetta classica tra i tre arrosti suggeriti oggi 19 novembre 2015 ne La prova del cuoco


Le ricette dei fondamentali di Anna Moroni in onda oggi 19 novembre 2015 da La prova del cuoco. Dopo la torta di involtini di Sergio Barzetti ben tre ricette della mnaestra in cucina de La prova del cuoco. Anna Moroni inizia con la ricetta del più classico degli arrosti ma aggiunge ovvimanete ingredienti che non tutti utilizzano. Per il primo dei tre arrosti, l’arrosto di vitello, Anna Moroni usa il succo di limone. Voi lo aggiungete in cottura? Iniziamo quindi con il primo dei tre arrosti, con la ricetta dell’arrosto di vitello cotto in pentola e servito con purè di patate. Ecco la ricetta di oggi di Anna Moroni da La prova del cuoco

Ricette La prova del cuoco, clicca qui

I tre arrosti, la ricetta dell’arrosto di vitello

Ingredienti: li trovate nella pagina seguente

Preparazione: saliamo il pezzo di vitello massagginadolo e mettiamo nella pentola della giusta misura, non deve essere più grande del pezzo di carne. Uniamo tutto l’olio d’oliva e il succo di limone, saliamo. Copriamo e chiudiamo, cuociamo a fiamma bassa per un’ora e mezza. Serviamo a fette l’arrosto e nel piatto completiamo col sughetto e purè di patate.

Dopo aver scritto per voi anche questa buonissima ricetta suggerita nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi vi ricordiamo che visitando la sezione cucina del nostro sito potrete leggere tutte le ricette di questa stagione de La prova del cuoco ma non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Ricette Anna Moroni, l’arrosto veloce in pentola

    1. ciao paola grazie per il commento. Dovreste però sapere che chi lavora per scrivere bene le ricette in tempo reale e in diretta in qualche modo deve anche essere pagato e le pubblicità sono quelle che ci permettono di garantire uno stipendio a chi lavora. Spero tu capirai e continuerai a leggere facendo questo piccolo sforzo come quando si guarda la tv e arriva la pubblicità sul più bello. Un abbraccio.
      La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.