Programmi TV

Annozero: telefonata di Mauro Masi in diretta

Non ha telefonato Berlusconi…Ma ha telefonato Mauro Masi…E’ un pò così…Ormai è questa la moda sembra uno spot delle compagnie telefoniche: vediamo chi chiama di più e in modo più conveniente. Ecco il video di questa telefonata andata in onda ieri sera in diretta subito dopo l’anteprima di Annozero. “Mi debbo dissociare, nella maniera più […]


Non ha telefonato Berlusconi…Ma ha telefonato Mauro Masi…E’ un pò così…Ormai è questa la moda sembra uno spot delle compagnie telefoniche: vediamo chi chiama di più e in modo più conveniente. Ecco il video di questa telefonata andata in onda ieri sera in diretta subito dopo l’anteprima di Annozero.

“Mi debbo dissociare, nella maniera più chiara, debbo dissociare me stesso e l’Azienda dal tipo di trasmissione che come ho visto dall’anteprima lei sta impostando e come ha impostato la settimana scorsa. Il motivo è molto semplice: ad avviso mio e dei nostri legali, viola il codice di autoregolamentazione”.

Queste sono le parole con cui fa il suo esordio il Direttore Generale Rai Mauro Masi.

Come prosegue poi la telefonata l’avete sentito…Il sunto è che la trasmissione non è stata fermata è andata in onda e ha portato a casa la vittoria nella gara per il prime time. Sono stati 7 milioni i telespettatori che ieri sera hanno deciso di seguire Annozero…Ieri pensavamo che avrebbe chiamato Silvio Berlusconi visto che sapevano si parlasse ancora del Caso Ruby e invece! Accontentiamoci di Masi…

Filomena Procopio




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.