Notizie Strane

Notizie strane, investe pupazzo di neve: licenziato

Ritorna il nostro appuntamento con le notizie più strane e curiose da tutto il mondo. Come sempre hanno dell’incredibile. Ecco quella di oggi. Un uomo ha investito un pupazzo di neve ed è stato licenziato. Siamo negli Stati Uniti e il licenziamento è arrivato a un povero autista. Qui da noi non nevica da qualche […]


Ritorna il nostro appuntamento con le notizie più strane e curiose da tutto il mondo. Come sempre hanno dell’incredibile. Ecco quella di oggi. Un uomo ha investito un pupazzo di neve ed è stato licenziato. Siamo negli Stati Uniti e il licenziamento è arrivato a un povero autista. Qui da noi non nevica da qualche settimana ma le notizie strane fanno sempre bene almeno al nostro lato umoristico. Con la speranza che si trovino soluzioni a queste situazioni spiacevoli seppur simpatiche.Cerchiamo di capire cos’è successo.

Fatto avvenuto negli States. Un autista di bus è stato licenziato per avere investito un pupazzo di neve. L’incidente  è avvenuto all’interno del campus dell’Università dell’Illinois: Li un povero pupazzo di neve giaceva indisturbato in mezzo alla strada. Qualcuno di era divertito a lasciarlo proprio in quel punto, peccato che intralciasse il traffico. Passano una serie di auto fin quando non arriva l’autista che decide di mettere fine alla vita del povero pupazzo. L’autista secondo le accuse non si sarebbe comportato nel modo corrette. Ma sentite le motivazioni che secondo noi meritano davvero di essere riportate…

Qualcuno ha sostenuto che l’autista non poteva sapere se magari  il pupazzo contenesse qualcosa. Chi ci dice che nel pupazzo poteva essere anche un ragazzo che faceva finta di essere un pupazzo di neve. Questa ad esempio una delle ipotesi fatta da chi ha assistito all’incidente.

E insomma alla fine per questa e per altre ipotesi l’uomo è stato licenziato dalla ditta per la quale lavorava.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.