Donna pensionata, ha 200 amanti in 2 anni


Quando si dice che l’amore non ha età…anche se nella storia che stiamo per raccontare non si parla proprio di amore nella sua accezione più “platonica”. 200 amanti in due anni: è un record? Vediamo insieme i dettagli…

La protagonista della singolare storia si chiama, Carol Bone, e ha l’aria di una tranquilla nonnina di 62 anni. Che dopo essere andata in pensione e avere divorziato dal secondo marito, ha pensato che era il caso di riempirsi le giornate con un hobby. L’uncinetto? I fiori. Non esattamente. L’hobby di Carol è… il sesso. Un pò strano per una signora di una certa età ma i tempi sono cambiati: non esistono più le mezze stagioni e le brave nonnine sono sulla via d’estinzione.

La donna (che ha sette nipoti) non fa mistero di questa sua passione, ed ha raccontato ai giornalisti che l’hanno intervistata di essersi iscritta a 13 siti di ricerca di partner, che l’hanno portata ad incontrare oltre 200 uomini in due anni. Tutti rigorosamente più giovani di lei: la maggior parte tra i 30 e i 40 anni. “I cinquantenni non hanno l’energia per starmi dietro”, ha raccontato la donna, che non vuole nulla di più di una singola notte di passione. “Se vogliono dormire da me, lo fanno nella stanza degli ospiti: non voglio svegliarmi vicino a loro”. “Non sto cercando niente di serio. Ho finito con le relazioni serie. Voglio solo divertirmi, ho ancora l’età per farlo! Del resto, perché non dovrei!”

E allora non ci resta che stringere “virtualmente” la mano a questa simpatica vecchietta e augurarci che continui ad avere quest’energia ancora per tanto tempo!

Giusy Cerminara


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close