Linda e il primo Natale senza Pietro Genuardi: “senza il tuo sorriso nulla è uguale”
Per Linda il primo Natale senza Pietro Genuardi: un post social per esprimere tutto il suo dolore
E’ un vuoto che nessuno potrà colmare quello che Pietro Genuardi ha lasciato. Linda prova ad andare avanti, continua a vivere nel suo ricordo, in quelle immagini che riguarda ogni volta che le si stringe il cuore. Nelle parole che riecheggiano nella sua mente. E le feste si sa, sono belle, piene di gioia, ma il Natale per chi ha perso una persona cara, è un momento non semplice. Di ricordi, di ferite che lacerano l’anima, di sedie vuote.
Tutto l’amore di Linda per il suo Pietro
La vita di Linda e Pietro è cambiata all’improvviso, quando è arrivata la diagnosi di una brutta malattia. Ma l’attore, non ha mai mollato, ha continuato a lavorare, poi ha iniziato le sue cure, sempre sperando di farcela, come diceva ai suoi cari. Al suo amato figlio, a Linda. Purtroppo però, il destino aveva scritto un finale diverso per Pietro e anche per Linda. “Nessuna Natale è stato mai tanto cupo e privo di senso come quest’ anno” ha scritto la moglie dell’attore sui social.
“La tua assenza è piu forte di qualsiasi piccola gioia. Mi hai insegnato la forza, la resilienza,il dovere e l’ onestà ma non mi hai insegnato come si fa ad andare avanti senza te. Natale è solo un piccolo dettaglio …ogni giorno senza il tuo sorriso non è piu uguale. Ho messo delle lucine in casa…quelle che amavi tanto…ma nn riesco a guardarle senza piangere. Vorrei cosi tanto che tu insieme a quelle luci potessi ancora illuminare la mia vita” ha scritto Linda sui social, postando una bellissima foto che la ritrae insieme a suo marito.
Lo racconta sui social Linda, cerca di fare tutto quello che Pietro avrebbe voluto, per sentirlo ancora vicino: “C’è rumore ovunque oggi ma io sento solo silenzio …quello che mi hai lasciato nel cuore . Ora mi diresti…Basta…..vestiti sorridi,balla,e mi avresti fatto fare un girotondo come quando mi arrabbiavo. Ogni giorno mi alzo,mi trucco,mi prendo cura di me e degli altri perché era quello che volevi ed. è quello che mi diresti ora se potessi.”
“Io provo a camminare …ma tu non lasciarmi mai. Non so se dove sei si festeggia ma io sento la tua fragorosa risata fino a qui.. Sono davanti al mare oggi, quel mare che amavi tanto e come ogni anno ti dirò buon Natale amore mio grande . Per sempre” ha scritto Linda.