News dal mondo

Oroscopo di oggi, 31 luglio 2011: quattro segni in difficoltà

L’oroscopo di oggi, 31 luglio2011, cambia un po’ le carte in tavola per alcuni segni dello zodiaco. Ma solo per alcuni e solo per un breve periodo, mentre altri continuano a godersi il periodo favorevole o iniziano a farlo davvero da questa domenica in poi. Scopriamo insieme l’oroscopo della giornata. Ariete (21-3/20-4) L’estate per voi […]


L’oroscopo di oggi, 31 luglio2011, cambia un po’ le carte in tavola per alcuni segni dello zodiaco. Ma solo per alcuni e solo per un breve periodo, mentre altri continuano a godersi il periodo favorevole o iniziano a farlo davvero da questa domenica in poi. Scopriamo insieme l’oroscopo della giornata.

Ariete (21-3/20-4)

L’estate per voi è appena iniziata, avete capito cosa fare davvero e adesso non vi resta che recuperare tutto il tempo perso.

Toro (21-4/20-5)

Passate da un eccesso all’altro e di certo questo non favorisce il vostro rapporto con gli altri. L’oroscopo di oggi vi consiglia di essere un po’ più razionali.

Gemelli (21-5/21-6)

Non siate impazienti, avete atteso tanto e continuare a farlo per qualche altro giorno non sarà così grave. Alla fine sarete ripagati.

Cancro (22-6/22-7)

Non perdete l’occasione di godervi questa divertente giornata. Armatevi, dunque, di sorrisi e ottimismo e lasciate a casa il resto.

Leone (23-7/23-8)

Una piccola discussione potrebbe compromettere l’intera giornata. Cercate di essere più diplomatici per evitare inutili sofferenze.

Vergine (24-8/22-9)

Non avete gradito il comportamento di chi vi è accanto ma la vostra reazione rischia di peggiorare tutto. Questa sera riuscirete a risolvere tutto.

Bilancia (23-9/22-10)

La giornata non è iniziata nel modo migliore ma voi sarete in grado di sistemare tutto. Non dimenticate la promessa fatta.

Scorpione (23-10/22-11)

Giornata un po’ grigia per il vostro umore, siete sicuri che non ci sia niente di cui parlare? Fidatevi di una persona che in passato vi è stata accanto.

Sagittario (23-11/21-12)

Il relax sarà totale nonostante qualcuno cerchi di rovinare tutto in ogni modo. Attenti alla bilancia, qualche dolce andrebbe ogni tanto evitato.

Capricorno (22-12/20-1)

Cercate di liberare la mente da tutti gli altri pensieri, sfoderate il vostro sorriso e sarete pronti per una giornata al top.

Acquario (21-1/19-2)

Anche se qualche piccolo incidente di percorso non era previsto, la giornata sarà ugualmente perfetta. Restate lontani dai pettegolezzi.

Pesci (20-2/20-3)

Siete un po’ giù di morale ma nelle prossime ore una bella sorpresa cambierà la situazione. Non restate chiusi in casa ad aspettare chissà cosa.

Buona domenica a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.