Social News

Oroscopo di oggi, 3 agosto 2011: voglia di rivincita

Siamo già al 3 agosto 2011 e l’oroscopo di oggi indica per alcuni segni dello zodiaco un po’ di tensione nonostante siamo in pieno estate, ma forse è proprio questo il punto. Per altri invece il periodo è dei migliori e l’oroscopo della giornata svela per loro la voglia di rivincita e nuovi successi in […]


Siamo già al 3 agosto 2011 e l’oroscopo di oggi indica per alcuni segni dello zodiaco un po’ di tensione nonostante siamo in pieno estate, ma forse è proprio questo il punto. Per altri invece il periodo è dei migliori e l’oroscopo della giornata svela per loro la voglia di rivincita e nuovi successi in arrivo.

Ariete (21-3/20-4)

Siete bravi a predicare bene ma la vostra saggezza sembra scomparire se applicata a voi stessi. Oggi potrebbe essere il momento opportuno per iniziare a pensare anche ai vostri desideri.

Toro (21-4/20-5)

Giornata ricca di impegni ma quasi tutti piacevoli, non negate un favore ad una persona per voi davvero importante.

Gemelli (21-5/21-6)

L’oroscopo di oggi è per voi molto positivo, lasciate da parte ciò che non vi interessa e godetevi l’intera giornata, cosa che non fate da troppo tempo.

Cancro (22-6/22-7)

State cercando il giusto equilibrio, il giusto ritmo, e il momento è perfetto e asseconda le vostre scelte. Stasera sarà una piacevole serata.

Leone (23-7/23-8)

Siete carichi al punto giusto, la rivincita è anche per voi, ma non dimenticate che dovete molto a chi vi è accanto.

Vergine (24-8/22-9)

Una piccola tempesta è in arrivo, correte ai ripari e pensate bene alle conseguenze prima di riferire ogni cosa.

Bilancia (23-9/22-10)

Non tutto il male viene per nuocere, questo lo sapete già, ma una soddisfazione così non ve l’aspettavate davvero. Se non è ancora arrivata pazientate ancora un po’.

Scorpione (23-10/22-11)

Un po’ di incomprensione con il vostro partner complicherà un po’ tutto ma presto la tensione si scioglierà e tutto sarà chiarito grazie alla vostra diplomazia.

Sagittario (23-11/21-12)

Iniziate a festeggiare perché qualcosa sta finalmente per cambiare, ovviamente in positivo e proprio quando non ci speravate più.

Capricorno (22-12/20-1)

Proseguite per la strada che avete scelto, è quella giusta ed è pur sempre a doppio senso. In serata un piacevole incontro.

Acquario (21-1/19-2)

Riflettete bene prima di agire e cercate di capire cosa è davvero accaduto prima di giudicare. Non abbandonate un progetto a cui tenete molto.

Pesci (20-2/20-3)

Giornata tranquilla, forse troppo. Magari è il caso di organizzare qualcosa di diverso dal solito o comunque di veramente piacevole.

Buona giornata a tutti e appuntamento a domani con l’oroscopo del giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.