Social News

Le ricette della Prova del cuoco è il nuovo libro di Antonella Clerici

Arriva in libreria il nuovo libro di Antonella Clerici: Le ricette della prova del cuoco è il suo nuovo sforzo letterario. Non sarà però da sola, insieme a lei hanno collaborato Alessandra Spisni e Sergio Barzetti


Piovono libri di cucina a non finire in queste settimane. Ogni conduttore ha il suo e non poteva di certo mancare quello di Antonella Clerici. Nella puntata de La prova del cuoco andata in onda ieri abbiamo visto per la prima volta il nuovo libro di Antonella Clerici che potrete già acquistare in libreria e nei migliori punti vendita. Il nuovo libro della conduttrice di Rai 1 si chiama Le ricette della Prova del cuoco e come potrete ben capire raccoglie al suo interno le migliori ricette preparate durante il fantastico programma di Rai 1. Questa volta Antonellina non ha scritto da sola il libro: insieme alle sue ricette troverete anche quella di Alessandra Spisni e Sergio  Barzetti due dei protagonisti di questa stagione de La prova del cuoco.Antonella Clerici presenta il suo nuovo libro

“Questa volta al mio fianco ho voluto due fuoriclasse oltre che miei quotidiani compagni di viaggio: la “Sfoglina” bolognese Alessandra Spisni e lo chef lombardo Sergio Barzetti, maestri di cucina e beniamini del nostro pubblico” queste le parole che presentano il nuovo libro di Antonella Clerici edito dalla Mondadori.

Due sezioni con due modi di pensare diversi: la sezione dedicata alla ricette della tradizione in cui si potranno trovare tutte le ricette di Alessandra Spisni e poi la sezione blu che invece raccoglie le ricette di Barzetti, più moderne e innovative.

E poi invece anche per Antonellina la sua sezione: troverete le ricette facili e veloci per una mamma che vuole portare in tavola dei golosi piatti ma allo stesso tempo non può perdere ore ai fornelli!

Il libro costa 16,90 e lo trovate già in libreria.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.