Social News

Twitta che ti passa, Io sto con Zeman dopo il suo esonero

Non mancano i cinguettii su Twitter per l'affaire Zeman: il tecnico è stato esonerato e il web si divide; chi sta dalla sua parte?


E voi con chi state? Il popolo di Twitter sta con Zeman e lo ribadisce twittando e ritwittando l’hashtag “io sto con Zeman”. Oggi la nostra rubrica Twitta che ti passa è dedicata all’ormai ex allenatore della Roma che purtroppo tornato in capitale non ha avuto la gloria che sperava di trovare. Dopo un anno da grande allenatore in serie B con il Pescara ha trovato una squadra con forse troppe prime donne poco disposte ai sacrifici che lui ha sempre chiesto. O forse il suo gioco non era quello ideale per questa squadra. In ogni caso non siamo qui a disquisire di temi calcistici ci interessa il lato social della vicenda. Il popolo di twitter da che parte sta? Sono tanti i vip che hanno speso qualche parola affettuosa nei confronti di mister Zeman ma tante anche le persone che ironizzano sul futuro della Roma dopo l’addio del boemo.

Twitta che ti passa: Zeman diventa gettonatissimo con cinguettii da tutta Italia

Il twett di Enrico Mentana: “Ogni leader in campagna elettorale sogna la vittoria. Ma l’incubo di tutti dopo lanci trionfali e tanti bagni di folla è la parabola di Zeman

E poi c’è invece il tweet dell’esperto di calcio dai lunghi capelli: “Rinunciando a #Zeman il campionato perde la scheggia impazzita, il tecnico sui generis, il diverso da chi, l’anticonformista. Orfano. #Dàje” questo il cinguettio di Zazzaroni.

Twitta anche la Balivo che scrive: “Avete @OfficialASRoma lasciato che #Zeman pagasse per tutti. Lui è e rimarrà il n.1! Decidetevi o fate le tournée o il campionato #Roma.”

Non manca l’ironia dei tifosi, forse non della Roma che punzecchiano il mister: “L’impensabile è accaduto: esonerato Zeman, l’autoproclamatosi miglior allenatore del mondo”

E poi c’è chi invece sta dalla sua parte: “#zeman:zemaniani si nasce. Coraggio,coerenza,giustizia,divertimento,utopia.Stili di vita sarò sempre zemaniano convinto.#sdengonontimollo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.