Social News

Viaggiare gratis meta l’isola delle Barbados, ecco come fare

Andando alle Barbados, verrà rimborsato il costo del soggiorno


Volete andare gratis all’isola delle Barbados? Da oggi è possibile, grazie ad una campagna promozionale attuata dall’isola delle Barbados proprio per stimolare la crescita del turismo. Infatti, coloro che decideranno di recarsi in questo paradiso naturale, verranno pagati nel vero senso della parola. Richard Sealy, il ministro del Turismo, ha annunciato che, per incentivare i turisti a recarsi sull’isola, sono stati stanziati ben 11 milioni di dollari. L’importo che ogni viaggiatore riceverà, sarà rapportato alla durata del soggiorno in questione. Dunque, se decidete di passare una settimana in questo luogo da sogno, riceverete un buono dell’importo di 580 dollari a persona, che vi verrà consegnato al momento del check-in. Il periodo di validità di questa promozione offerta dall’isola, va dall’1 maggio 2013 al 21 dicembre 2013, e tutte le prenotazioni con rimborso devono essere effettuate entro e non oltre la giornata del 22 giugno 2013.

In un periodo di crisi come quello che sta vivendo il nostro Paese, segnato dall’impossibilità di viaggiare di molti italiani, un’offerta del genere non può che far piacere. Si può così fare una vacanza all’insegna della natura e del mare, acquistando solo il biglietto aereo.

Barbados è un’isola-nazione indipendente che si trova al confine tra l’oceano Atlantico e il mar dei Caraibi. Quest’isola fa parte dell’arcipelago delle Piccole Antille, e presenta un paesaggio spettacolare. L’isola vanta più di 100 chilometri di spiagge in cui splende sempre il sole, caratterizzate dalla presenza di palme e soprattutto acque cristalline, in cui potersi immergere nell’arco di tutto l’anno grazie ad un clima sempe favorevole.

Cosa aspettate dunque a prenotare il vostro viaggio all’isola delle Barbados?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.