Notizie Strane

Parto record: donna partorisce cinque gemelli

In un ospedale di Las Vegas una donna ha messo al mondo cinque gemelli, che si aggiungono agli altri quattro figli della coppia


Una donna partorisce cinque gemelli. Si tratta di due maschi e tre femmine, venuti alla luce in un ospedale di Las Vegas. La famiglia sembrerebbe già numerosa così, senza considerare che la coppia ha già ben quattro figli, due dei quali gemelli a loro volta. Una responsabilità da non sottovalutare, che il neo padre conosce bene. Il suo nome è Deon Derrico, residente nei sobborghi di Phoenix. A quanto pare i genitori, essendo religiosi, da sempre sognano una famiglia numerosa, e vorrebbero avere almeno 11 o 12 figli.

Ma Derrico, nonostante si ritenga benedetto da Dio per la numerosa prole, si sente un po’ in ansia per la responsabilità di crescere una famiglia di tali dimensioni. Lavora come agente immobiliare. Per la coppia si tratta del secondo parto gemellare. Sono un anno fa avevano avuto due gemelli. Insomma, la famiglia è numerosa e di bambini molto piccoli ora ce ne sono sette, difficili da seguire. I problemi sono anche di tipo pratico e logistico. Ad esempio servirà un’automobile più spaziosa, adatta a contenere i cinque gemelli e i loro fratelli. Anche la suddivisione dello spazio in casa non è da sottovalutare, per trovare posto ai cinque gemelli partoriti dalla donna. A quanto pare i neonati verranno collocati nella stanza dell’home theater. Per il momento è ancora tutto da definire. Visti i progetti della coppia, e la tendenza ai parti gemellari, è probabile che nei prossimi anni sarà necessario comprare una casa di dimensioni maggiori, adatta a soddisfare le esigenze di una famiglia così numerosa.

La donna che ha partorito cinque gemelli al momento rimarrà in ospedale per precauzione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.