Notizie Strane

Austria, campagna pubblicitaria choc: prova la tua bara

L'agenzia funebre Bestattung backstage ha adottato una campagna dedicata alla scelta della bara. L'iniziativa è nata per allontanare la paura della morte


Prova la tua bara. Non è uno scherzo, ma si tratta di una campagna lanciata dalla “Bestattung backstage”, un’agenzia funebre di Innsbruck. Senza dubbio è un’iniziativa che lascerà molti un po’ straniti e perplessi. La Bestattung backstage avrebbe così adottato come iniziativa una giornata dedicata a chiunque volesse scegliere la propria bara, che sarà anche possibile prenotare per quando arriverà il giorno della partenza senza ritorno. Nel corso di tale giornata verrà messa a disposizione ogni tipo di bara.

Eppure c’è da meravigliarsi dal momento che l’azienda sta avendo un ottimo riscontro. In particolare, la Bestattung backstage ha tenuto a precisare che l’iniziativa è nata con il fine di sdrammatizzare e allontanare la paura della morte che con l’avanzare dell’età si fa sempre più presente. L’evento, infatti, ha attirato l’attenzione di molti, incuriositi anche dall’originalità dell’incontro. Del resto, non è una cosa di normale prassi il provare la nostra bara per quando verrà il tempo. L’ azienda, inoltre, mette a disposizione di tutti i possibile acquirenti dei veri e propri sarcofagi e bare di ogni tipo. Durante la giornata sarà, dunque, possibile provare il materasso della bara. Quest’ultima, a sua volta, potrà essere colorata a proprio piacimento secondo i gusti personali. Talora, invece,  nessuna delle bare presenti nel catalogo soddisferà le richieste dei clienti, sarà pur sempre possibile realizzarne una su misura. Attenzione però a non ingrassare. Di certo all’agenzia Bestattung backstage non è mancata l’originalità, al contrario pur facendo business, tenta di alleggerire nella mente delle persone l’ansia e la paura di morire, rendendo il tutto come una cosa normale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.