Notizie Strane

Con un bacio bimbo sveglia la mamma dal coma

Gao risveglia la mamma dal coma di tre anni con la sua voce. Era stato partorito mentre la mamma era in stato vegetativo. Il video che sta girando sul web ha commosso tutti


Una storia d’amore quella tra madre e figlio, un figlio cullato nel ventre nonostante la mamma fosse in coma. E’ un video che sta girando sul web e che ha commosso milioni di utenti. Sopravvissuta ad un terribile incidente stradale, Zhang Rongxiang era rimasta per tre lunghi anni in stato vegetativo. La donna era ormai destinata a non vedere mai più la sua famiglia, soprattutto il suo bambino, che portava ancora in grembo. Al momento dell’incidente, infatti, Zhang era incinta di 4 mesi. Nonostante lei fosse entrata in coma, i medici sono riusciti a portare avanti la gravidanza e 5 mesi dopo l’hanno fatto nascere con parto cesareo.

Il bimbo fortunatamente è nato sano. Il suo nome Gao Qinbao. Zhang, sopravvissuta anche all’intervento per mettere al mondo Gao, era rimasta in coma altri due anni. Poi, all’improvviso, accade il miracolo. La notizia è stata riferita dal Daily Mail. Pare che un giorno come gli altri, il bimbo avesse sussurrato all’orecchio della mamma con la sua vocina sottile. La voce del risveglio. Sembra incredibile ma la mamma si è svegliata dal coma che da anni la teneva tra la vita e la morte. Tuttora la donna deve ancora riprendersi, dal momento che fa fatica anche a mangiare. Nel frattempo, Gao, il suo angelo custode, le sta sempre a fianco e aiuta la mamma in difficoltà anche a mangiare. Il bimbo, infatti, mastica il cibo per la mamma e la imbocca con un “bacio”. Quello di Gao è un gesto così genuino e pieno d’amore che sta commuovendo tutto l’intero web che ha visto il video, diffuso su internet.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.