Notizie Strane

Cina: mangia troppe lumache e la sua pelle diventa verde

Giovane cinese ricoverato in ospedale perché ha mangiato troppe lumache. La sua pelle è diventata verde


Una storia che lascia molto sbalorditi. E’ incredibile ma è accaduto veramente. A quanto pare mangiare troppe lumache potrebbe farvi diventare la pelle verde proprio come l’Incredibile Hulk. E’ quanto è successo a un giovane 24enne in Cina. Il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale nella provincia di Guizhou per aver mangiato troppe lumache di fiume. La sua pelle è diventata verde.
Da quanto riportato dal sito WantChinaTimes.com, sembra che il ragazzo sia diventato verde per via di un’infezione parassitaria al fegato. La conferma è giunta dal Centro Cinese per il Controllo delle Malattie, il quale avrebbe confermato che si trattava di un’infezione da vermi piatti, che vivono nel fegato degli animali. Sembra che il parassita si sarebbe introdotto nel corpo del giovane. Il 24enne cinese, infatti, erano giorni che mangiava quotidianamente lumache di fiume. Lo stesso ha riferito ai giornali cinesi: “Mi piace mangiare lumache di fiume fritte, e soprattutto negli scorsi mesi, ne ho mangiato un piatto ogni sera”.
Il giovane stava mangiando le lumache quando all’improvviso ha iniziato ad accusare dei dolori addominali e a lamentarsi. I medici hanno iniziato a occuparsi nello specifico del suo caso finché il ragazzo non ha manifestato i primi sintomi, del tutto strani: la sua pelle, infatti, e il bianco degli occhi hanno cominciato a diventare verdi.

Il 24enne, preoccupato dal suo strano aspetto, si è rivolto così a diversi ospedali cercando di capire cosa gli stesse succedendo. Poi, l’arrivo della diagnosi corretta. A quanto pare i problemi al fegato possono in effetti mutare il colore della pelle come quello della bilirubina. “Ero spaventato dal mio stesso riflesso, sembravo come l’Incredibile Hulk”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.