Notizie Strane

A Forum la donna che crede di esser stata posseduta da un alieno

Sostiene di esser stata posseduta da un alieno e la sorella la porta a Forum chiedendo al giudice l'interdizione dei suoi beni


Crede di esser stata posseduta da un alieno dal quale ora aspetta un bambino. La sorella della donna, di nome Mimma, posseduta dall’alieno, la porta al tribunale di Forum per farla interdire in quanto sostiene che la sorella abbia dei problemi psichici.  La vicenda  ha lasciato tutti senza parole. Mimma aspetterebbe così un bambino dall’alieno e sarebbe incinta di 4 mesi.  Mimma avrebbe dichiarato di esser stata violentata  dall’alieno Zurgu durante una festa. Mimma sostiene che il figlio che porta in grembo sarebbe figlio di un extra terrestre. La donna racconta che i medici avrebbero confermato, in seguito ai test e di ecografie, le condizioni fisiche del bambino: pare che sia sano e non  terrestre.   La sorella Silvana, preoccupata dell’infermità mentale della donna, e date le affermazioni di Mimma sostiene che la donna non sia completamente in grado di provvedere ai suoi bene né ancor meno al bambino.

Per questi motivi Silvana porta la sorella a Forum, rendendo il caso pubblico a tutti, e ha chiesto al giudice l’interdizione della donna così da poter amministrare i suoi beni e poter accudire il figlio che nascerà.  Il giudice si presenta da subito molto scettico e divertito per il caso che era stato chiamato ad affrontare. Mimma mantiene la stessa serietà dall’inizio sostenendo che si tratta di una faccenda seria. Dopo una attenta valutazione del caso, il giudice nomina Silvana la sorella, amministratore di sostegno della sorella, invece di ricorrere all’interdizione. Il giudice conclude il verdetto ironizzando: “Ora non vorrei che Zurgu fosse un pochino fumantino. Io mi sono limitato solo ad applicare la legge”. La sentenza così si dichiara chiusa, ma Mimma non è soddisfatta né tantomeno Zurgu, il quale sostiene Mimma si sarebbe “collegata” con lui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.