News dal mondo

Arriva l’app per scoprire i falsi amici su Facebook

Arriva l'app che vi dice chi sono i falsi amici su Facebook, HateWithFriends. Ecco come funziona


Dal mondo delle app arriva quella per scoprire i falsi amici su Facebook. Si tratta di uno dei social network maggiormente fruiti dagli utenti del web, ma siamo davvero sicuri che nei nostri contatti ci siano solo degli “amici”? Siamo certi che la risposta a tale domanda è nella maggior parte dei casi un no. E infatti potrebbero esserci tanti falsi amici su Facebook, ovvero persone che in realtà ci odiano e magari ci tengono nella loro lista si contatti solo per farsi i fatti nostri.

La app in grado di scovare i falsi amici su Facebook si chiama HateWithFriends e promette di dirvi chi vi odia. Ma come funziona? E’ davvero molto semplice. Accedendo a Facebook con il vostro account, avrete la possibilità di contrassegnare alcuni contatti con la voce “lo/a odio“. A questo punto, se da parte loro queste persone hanno fatto lo stesso con voi, arriverà un’e-mail in cui si dichiara che l’odio è reciproco. Conseguentemente sarete voi a scegliere se continuare a tenere quel contatto tra gli amici o eliminarlo del tutto. In alternativa, si può decidere di inviare al “falso amico” un regalo virtuale. Ad ideare questa nuova app, che promette grandi successi, è stato Chris Baker già ideatore di Unbaby.me.

Insomma, se volete sapere se uno dei vostri amici su Facebook vi odia vi basterà semplicemente utilizzare l’app HateWithFriends, e vedere cosa succede. Sta di fatto che bisogna tenere in considerazione un’eventualità: tutti possono continuare a mentire, non avendo il coraggio di dire le cose come stanno. Il consiglio è quello di depennare dagli amici chi proprio non sopportate, a prescindere da ciò che una app può dirvi al riguardo.

Cosa ne pensate? Voi pensate di essere amati da tutti i vostri amici su Facebook? E dal canto vostro, c’è qualcuno che proprio non sopportate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.