News dal mondo

La mamma muore, bimba e papà posano insieme per ricreare le foto nuziali (FOTO)

Ben Nunery ha perso la moglie Ali a causa di un tumore e, in omaggio a lei, ha deciso di ricreare le foto nuziali insieme alla figlia Olivia di 3 anni


Triste storia quella di Ali, Ben ed Olivia; una storia che sta commuovendo il web intero. Ben ed Ali erano una normale coppia innamorata dell’Ohio – negli USA – che coronò il proprio sogno d’amore, sposandosi, nel 2009: l’album fotografico del matrimonio dei due ragazzi fu ambientato nella loro nuova casa a Cincinnati, dove le stanze erano ancora vuote e dove pensavano che avrebbero trascorso tutta la loro vita insieme. Il 2010 è stato l’anno della nascita della piccola Olivia ma, solo un anno dopo, un terribile tumore al polmone spezzò la vita di Ali, che aveva solo 31 anni e che lasciò marito e figlia soli.
I due anni a venire non furono affatto semplici e a raccontarlo è Ben Nunery stesso, tramite il proprio blog: alla fine, la decisione è stata quella di traslocare ed abbandonare una casa che era troppo piena di ricordi dolorosi. È stato proprio così che Ben ha deciso, vedendo nuovamente l’abitazione del tutto vuota, di ricreare l’album delle foto nuziali insieme alla piccola Olivia, in omaggio ad Ali: sul nuovo set fotografico, al fianco del 34enne, c’è adesso l’altra donna della sua vita, con cui il giovane papà ha ricreato le stesse pose, negli stessi ambienti, per rendere omaggio all’amata perduta e per celebrare, al tempo stesso, l’inizio di una nuova vita.

È stato divertente, strano, triste e confortante allo stesso tempo“, ha dichiarato Ben al Daily News. Olivia ha solo 3 anni e ha posato magnificamente accanto al papà, vestita di rosa invece che di bianco e riproponendo le stesse pose della mamma. Ecco le foto che sono state scattate da Melanie Pace, fotografa professionista nonché sorella di Ali:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.