News dal mondo

Berlusconi picchiato da Francesca Pascale: la verità sui lividi

Francesca Pascale ha picchiato Berlusconi? Secondo alcune indiscrezioni, questa sarebbe la verità sui lividi dell'ex premier


Silvio Berlusconi aveva dei lividi, e mentre in tempi non sospetti gli stessi sono stati giustificati dal Cavaliere con una caduta accidentale provocata dal suo amichetto a quattro zampe Dudù, Dagospia fa emergere tutt’altra verità: Francesca Pascale lo picchia e gli lascia ematomi evidenti sul corpo. Sarà vero?

Ma perché la fidanzatina di Berlusconi, Francesca Pascale, avrebbe dovuto picchiare l’ex premier lasciando addirittura dei lividi sul suo corpo? Bene, come tutti ormai sappiamo da tempo, Berlusconi ha un debole: le donne. E così la Pascale lo avrebbe beccato nel bel mezzo di una telefonata con Barbara Guerra. La neo fidanzata di Berlusconi non ci avrebbe visto più e gliele avrebbe date di santa ragione, e lui se le sarebbe prese a mani basse.

Il tutto era iniziato qualche tempo fa, quando Silvio aveva un livido. Lui si era prontamente giustificato dicendo che era dovuto ad una caduta mentre giocava con l’ormai famigerato cagnolino Dudù, inciampando su una sua pallina. Nulla di vero, o almeno a detta di Dagospia. Berlusconi sarebbe stato picchiato, e non dai cittadini italiani irati per il malgoverno, ma dalla fidanzata dal viso angelico, Francesca Pascale.

Insomma, anche i ricchi piangono e vengono picchiati dalle fidanzate. Berlusconi il “vizietto delle donne” lo ha da sempre, come lamentava anche la sua ex moglie. A quanto pare la Pascale è una dura, e di certo non manda a dire il suo fastidio nemmeno ad uno degli uomini più influenti d’Italia. E così, come avviene in molte normali coppie lontane dai riflettori, la bella fidanzata del Cavaliere lo avrebbe picchiato lasciando anche un livido. Chissà se Silvio, ricordandosi delle botte ricevute, finalmente la smetterà di fare telefonate a belle donne. Francesca Pascale riuscirà a fargli passare il “vizietto”?

Intanto ricordiamoci che si tratta solo di un gossip, e non è detto che la versione di Berlusconi sui lividi sia da scartare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.