Berlusconi picchiato da Francesca Pascale: la verità sui lividi


Silvio Berlusconi aveva dei lividi, e mentre in tempi non sospetti gli stessi sono stati giustificati dal Cavaliere con una caduta accidentale provocata dal suo amichetto a quattro zampe Dudù, Dagospia fa emergere tutt’altra verità: Francesca Pascale lo picchia e gli lascia ematomi evidenti sul corpo. Sarà vero?

Ma perché la fidanzatina di Berlusconi, Francesca Pascale, avrebbe dovuto picchiare l’ex premier lasciando addirittura dei lividi sul suo corpo? Bene, come tutti ormai sappiamo da tempo, Berlusconi ha un debole: le donne. E così la Pascale lo avrebbe beccato nel bel mezzo di una telefonata con Barbara Guerra. La neo fidanzata di Berlusconi non ci avrebbe visto più e gliele avrebbe date di santa ragione, e lui se le sarebbe prese a mani basse.


Il tutto era iniziato qualche tempo fa, quando Silvio aveva un livido. Lui si era prontamente giustificato dicendo che era dovuto ad una caduta mentre giocava con l’ormai famigerato cagnolino Dudù, inciampando su una sua pallina. Nulla di vero, o almeno a detta di Dagospia. Berlusconi sarebbe stato picchiato, e non dai cittadini italiani irati per il malgoverno, ma dalla fidanzata dal viso angelico, Francesca Pascale.

Insomma, anche i ricchi piangono e vengono picchiati dalle fidanzate. Berlusconi il “vizietto delle donne” lo ha da sempre, come lamentava anche la sua ex moglie. A quanto pare la Pascale è una dura, e di certo non manda a dire il suo fastidio nemmeno ad uno degli uomini più influenti d’Italia. E così, come avviene in molte normali coppie lontane dai riflettori, la bella fidanzata del Cavaliere lo avrebbe picchiato lasciando anche un livido. Chissà se Silvio, ricordandosi delle botte ricevute, finalmente la smetterà di fare telefonate a belle donne. Francesca Pascale riuscirà a fargli passare il “vizietto”?

Intanto ricordiamoci che si tratta solo di un gossip, e non è detto che la versione di Berlusconi sui lividi sia da scartare.


Leggi altri articoli di Curiosità

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close