News dal mondo

L’oroscopo della settimana, dal 14 al 20 aprile 2014

Quali sono i segni in rilievo della settimana dal 14 al 20 aprile 2014 lo scopriamo con l'oroscopo di oggi


Periodo difficile per gli Ariete, ricca di soddisfazione e impegni per Aquario e Leone. Con l’oroscopo di oggi e della settimana dal 14 al 20 aprile 2014 le previsioni e i consigli giusti per affrontare al meglio i prossimi sette giorni.

L’oroscopo della settimana, dal 14 al 20 aprile 2014

ARIETE (21/03-20/04) Per voi questa settimana sarà un po’ dura, dovrete prendere molte decisioni, cercate di essere razionali. Pensate che in ogni caso potrete sempre cambiare idea più avanti. Tenete duro sul lavoro se non avete altre opportunità. Forse siete attratti da una persona che non fa il primo passo, siate pazienti.

TORO (21/04-20/05) C’è una bella amicizia che sta diventando sempre pù importante. Condividete molto con questa persona e sperate che durerà a lungo. Al contrario un’altra amiciza sta finendo e non avete voglia di fare niente per recuperarla. Un’allergia o un altro fastidioso problema potrà causarvi un po’ di nervosismo.

GEMELLI (21/05-21/05) E’ periodo di controlli al budget, dovete aumentare i vostri risparmi. Se siete single c’è una relazione intrigante che potrebbe iniziare ma il nuovo partner potrebbe essere a volte distante, parlate delle vostre paure. Le coppie andranno bene con la giusta intimità. Organizzazione perfetta sul lavoro.

CANCRO (22/06-22/07) Con Lilith di nuovo nel vostro segni aprirete gli occhi su una situazione che dovete chiarire. Una persona a voi molto cara sta vivendo un periodo di confusione, cercate argomentazioni e risposte convincenti per aiutarla. Sarà una settimana lavorativa molto intensa ma anche entusiasmante. Farete il pieno di soddisfazione.

LEONE (23/07-23/08) Sarà una settimana ricca di impegni soprattutto sul lavoro. Porterete a termine e con successo un grosso progetto. Siete molto motivati anche sei soldi arriveranno dopo. Non pensate di potere cambiare tanto facilmente lavoro ma mantenete vari contatti magari utili in futuro. Vi divertirete molto uscendo spesso.

VERGINE (24/08-22/09) E’ un momento importante della vostra vita perché di trasformazione interiore. Tutti noteranno il vostro cambiamento, sarete più sereni, tolleranti e aperti agli altri, per questo molto apprezzati. Aiutere un amico in difficoltà trovando le parole giuste.

BILANCIA (23/09-22/10) Con la Luna, Marte e il Nodo Sud nel vostro segno è in arrivo il momeno di prendere una decisione sul lavoro. E’ probabile che riceverete una proposta o una promozione poco pertinente alle vostre mansioni attuali. Prendete un po’ di tempo per fare la scelta giusta. In amore tutto andrà bene se parlerete apertamente dei vostri dubbi. Sarete molto creativi.

SCORPIONE (23/10-22/11) Finalmente aprirete gli occhi su una persona che cerca di manipolarvi. Trovate la giusta strategia per resistere. Con Saturno e Lilith ben allineati vi sentirete forti. Se siete single potrebbe arrivare un amore importante; siate gentili e sensibili.

SAGITTARIO (23/11-21/12) Settimana intensa ma soprattutto in amore. Scoprirete l’amore dei primi tempi e starete molto bene con il vostro partner. Vi piacerà occuparvi della casa e rinnovare suotando cassetti e spostando le cose. Avete voglia di mangiare in modo sano e rimettervi in forma. Raggiungerete tutti i vostri obiettivi.

CAPRICORNO (22/12-20/01) Arrivano altri sette giorni molto complicati. Dovete occuparvi della famiglia, del lavoto e dell’amore. Sarete sotto pressione sul lavoro per impegni saltati e colleghi irritabili. Avete voglia di stare bene in famiglia ma tutti sembrano troppo occupati e poco interessati agli altri. Non vi arrabbiate ma parlate con calma con il partner.

ACQUARIO (21/01-19/02) Finalmente un po’ di fortuna e anche a livello economico. Riceverete una bella sorpresa e dovrete fare buon uso dei soldi che magari potrebbero arrivare. Sarete molto vicini alla vostra famiglia e vi piacerà organizzare delle piacevoli riunioni. Un po’ di problemi sul lavoro ma non è colpa vostra, già fate il massimo.

PESCI (20/02-20/03) Venere e Nettuno sono bene allineati e vi aiuteranno. Se siete single potrebbe essere il momento giusto per incontrare una bella persona con cui condividere le vostre passioni.

Se avete già una relazione è tempo di ravvivare il rapporto cercando più intimità. Gli amici si sentiranno trascurati ma l’amore adesso è prioritario. Sul lavoro capirete come fare per migliorare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.