News dal mondo

Va in Paradiso e parla con Gesù: la sua storia diventa un film (VIDEO)

E' incredibile la storia di Colton Burpo, il ragazzo che racconta di essere andato in Paradiso e di aver parlato con Gesù. Ecco il video con le testimonianze


E’ incredibile la storia di Colton Burpo, un ragazzo che ha raccontato di essere andato in Paradiso e di aver parlato con Gesù, come potete vedere nel video. Ora la sua testimonianza diventa un film. Ma ricostruiamo cosa è accaduto. Era il 2003 e Colton aveva solo 4 anni. In quell’occasione riusci a sopravvivere ad una terribile peritonite, e raccontò di aver avuto un’esperienza divina: incontrò proprio Gesù e parlò con lui. Il ragazzo racconta di aver ricevuto bellissime parole da Gesù in Paradiso, che gli avrebbe detto di essere un bambino sempre gentile e bravo. Addirittura Colton si sarebbe seduto in braccio a Gesù, e dice di aver visto anche gli angeli, il tutto mentre Dio lavorava seduto ad una scrivania. Non mancò l’incontro con lo Spirito Santo, che manifestava se stesso con un colore blu. Una storia incredibile, che non può che lasciare a bocca aperta e di cui potete vedere la testimonianza nel video.

Ma non finisce qui. Colton, oltre ad essere stato in Paradiso e ad aver parlato con Gesù, ha raccontato di aver visto anche Satana. Su questo incontro però non si hanno molti dettagli, forse per la difficoltà del ragazzo di parlare di una cosa del genere.

Ora la storia di Colton Burpo diventerà un film. Anche i suoi genitori rimasero sbigottiti a seguito dei racconti di un bimbo di soli 4 anni. Nonostante fossero cattolici e praticanti, non riuscivano a spiegarsi come potesse il loro bambino conoscere dettagli del genere sul Paradiso, Gesù, Dio, gli angeli e lo Spirito Santo. E’ questo che ha portato i parenti di Colton a credere alle sue incredibili parole. Il ragazzo, oltre ad aver avuto incontri paradisiaci, sostiene di aver visto anche i suoi nonni e i bisnonni, dei quali non poteva sapere praticamente nulla.

Tanti sono gli scettici riguardo questo giovane che racconta di essere andato in Paradiso e di aver parlato con Gesù. Sta di fatto che la sua testimonianza è stata meticolosamente raccolta trasformandosi in un libro e poi in un film.

Una storia davvero incredibile e sorprendente. E voi credete a Colton?
http://www.youtube.com/watch?v=m–M5itPoqA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.