News dal mondo

L’incredibile storia di Stefan, l’uomo con un enorme tumore sul viso (FOTO)

Stefan Zoleik è un pensionato slovacco che per ben dieci anni ha convissuto con un enorme tumore di sei chili sul viso. Ecco le foto


E’ incredibile la storia di Stefan Zoleik, l’uomo con un enorme tumore sul viso. Potete vederlo in foto. Ha convissuto con questo problema per una decina d’anni, ed ora finalmente il suo tumore è stato rimosso. Si trattava di una massa di ben sei chili, impossibile non notarla, ed inevitabilmente ha inciso sulla vita di Stefan, un ex idraulico slovacco ormai in pensione. Ma come è possibile che sul viso di quest’uomo si sia formato un enorme tumore? Stefan è affetto dal morbo di Madelung, una rara sindrome che comporta una crescita spropositata delle fibre di grasso proprio sul viso, in particolar modo su mento e guance. Stefan per anni ha sopportato la derisione delle persone, definendo il suo tumore di sei chili “un incubo“. L’ex idraulico non riusciva più a guardare in faccia la gente, tanto era il disagio provocato dal suo enorme tumore.

LEGGI ANCHE: Dimagrimento choc: perde 11 kg in un giorno (FOTO)

Ed effettivamente il suo viso aveva subito un cambiamento davvero terribile, come potete vedere in foto. Ora finalmente ha potuto rimuovere il tumore, operazione che non era stata effettuata in precedenza per non mettere a rischio la sua salute ulteriormente. Infatti per Stefan era un vero ostacolo arrivare a Martin, in Slovacchia, per effettuare l’intervento. L’operazione è stata quindi portata avanti nel momento in cui il suo fisico era abbastanza forte e in grado di fronteggiare uno stress del genere.

LEGGI ANCHE: Morto l’uomo più grasso del mondo: pesava più di 500 kg (FOTO)

Non è stata una passeggiata. Per rimuovere l’enorme tumore di Stefan ci sono volute ben cinque ore. A rimettere a nuovo quest’uomo è stato il dottor Igor Oklahoma. Il pensionato si è detto contento del risultato, ed ha affermato che ora finalmente potrà ricominciare a vivere senza l’imbarazzo derivante dal suo aspetto fisico. Purtroppo però il tumore non è stato rimosso del tutto, e non è escluso che in futuro possa riformarsi.

LEGGI ANCHE: Chiede fondi per rifarsi i denti: vuole sorridere ai figli prima di morire

Ecco le foto dell’enorme tumore sul viso di Stefan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.