News dal mondo

Falsi fidanzati a noleggio su Facebook: da oggi si può

Falsi fidanzati a noleggio? Da oggi si può grazie a Facebook


Trovare falsi fidanzati a noleggio da oggi si può. Grazie a Facebook, sarà più facile resistere alla pressione sociale e mostrare a tutti un bel partner coi fiocchi. Sono diversi i servizi stranieri (Invisible Girlfriend, Fake Internet Girlfriend, ecc.) che permettono di far ciò, ma d’ora in poi anche Facebook si aggiunge alla lista. Non proprio il social network, ma un sito italiano che permette comunque di noleggiare un falso fidanzato, con tanto di profilo Facebook. Affittare un partner, consente di stupire e far impazzire di gelosia gli amici ed ex e soprattutto di zittire le infinite domande sul vostro stato sentimentale. Questa la promessa del servizio.

Dunque, d’ora in avanti è possibile noleggiare falsi fidanzati a noleggio. Da oggi si può cambiare il proprio status sentimentale e dirsi impegnati con un finto partner. Così ci si potrà uniformare e tutti potranno vedere le foto – basterà dotarsi di Photoshop – di voi e il vostro finto fidanzato insieme. Potrete inventare false gite, false esperienze e mettere foto di baci o scritte sui muri fingendo che siano dedicate a voi.

Pubblica su FB le foto delle molestie subite – LEGGI QUI

Insomma, se volete conformarvi alla massa di quanti sul social network non vedono l’ora di fidanzarsi soltanto per mostrarlo agli altri, questo è il servizio che fa per voi. Esso funziona così: basta registrarsi e inserire il proprio profilo FB, poi scegliere il pacchetto che si preferisce (è possibile ricevere e-mail con l’elenco di foto di possibili finti fidanzati) e nel giro di 48 ore potrete interagire con il vostro finto partner.

Spunta un profilo FB di una ragazza scomparsa – LEGGI QUI

Potete anche candidarvi come finti fidanzati e verrete retribuiti. I prezzi variano dalle 44 euro circa alle 190. Chissà che da un finto fidanzamento non si finisca poi per innamorarsi sul serio del falso partner. Insomma, l’estimità conta moltissimo con i social networks. Chiunque può e si sente portato a mostrare le parti più intime della propria personalità e questo servizio mostra la deriva di quanti si siano omologati allo scorrere dei tempi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.