Sesso sul balcone: coppia di giovani muore tragicamente


Una storia assurda arriva da Londra, dove una coppia di giovani è morta tragicamente mentre faceva sesso sul balcone. Lui aveva solo 18 anni, e veniva dal Messico, mentre lei ne aveva 19 e arrivava dalla Russia. Nessuno dei due avrebbe potuto immaginare che il loro gesto potesse costargli la vita. La coppia si trovava ad una festa in un palazzo. I giovani si sono lasciati travolgere dalla passione appartandosi sul balcone, fino a cadere nel vuoto. Stavano infatti facendo sesso a ridosso della ringhiera del balcone, e le posizioni ad un certo punto sono diventate sempre più pericolose. Un volo dal sesto piano non ha lasciato scampo alla coppia, e i due ragazzi sono morti tragicamente. Si tratterebbe quindi solo di un terribile incidente, dettato dall’estrema euforia e dalla passione travolgente di questa giovanissima coppia, che probabilmente non ha messo in conto i possibili pericoli derivanti da questa situazione. Sconvolti sono gli abitanti del palazzo ma soprattutto amici e familiari dei ragazzi, che hanno appreso con choc la notizia della loro morte, dovuta al sesso estremo sul balcone.

LEGGI ANCHE – CINA, SESSO A TRE IN AUTO: FRENO A MANO SI SBLOCCA E FINISCONO IN UNA SCARPATA

A pronunciarsi sulla vicenda è stato un vicino dell’appartamento dal quale i giovani sono volati giù. Samson Oguntayio ha raccontato di aver sentito un terribile tonfo, e di averli visti a terra, Fin da subito ha compreso che per i due non ci sarebbe stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE – VUOLE LASCIARE IL SUO FIDANZATO E LUI PUBBLICA SU FACEBOOK FOTO INTIME

Ma come sono caduti i due giovani? La coppia, mentre faceva sesso a ridosso della ringhiera, ha assunto posizioni pericolose. Lui era appoggiato, e lei era in braccio con le gambe avvinghiate al ragazzo e le braccia intorno al suo collo. Ad un certo punto il 18enne è inciampato finendo all’indietro, e così entrambi sono caduti dal balcone morendo tragicamente.

Si tratta di un episodio terribile sul quale la polizia londinese indaga dando supporto agli amici della coppia, sotto choc nei concitati momenti conseguenti l’incidente.

LEGGI ANCHE – L’INCREDIBILE STORIA DELLA SENSITIVA CHE FA SESSO CON I FANTASMI


Leggi altri articoli di Curiosità

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close