Miliardario cinese offre 130mila euro per trovare una sposa pura e semplice


Un miliardario cinese offre 130mila euro per trovare una sposa pura e semplice. La vuole naturale, senza grilli per la testa. Peccato che il suo ragionamento sia sbagliato sin dal principio. Se una donna è disposta ad accettare 130mila euro per sposare uno sconosciuto, evidentemente di grilli per la testa ne ha, eccome. Inoltre, la sua ricerca non è proprio così pura: l’amore non si compra. Se cerca una donna semplice e naturale, potrebbe benissimo uscire e conoscere persone nuove, senza ostentare il suo patrimonio. Così facendo, sarebbe più probabile riuscire a soddisfare la sua richiesta. Il miliardario cinese si fa chiamare semplicemente Rong.

Ha messo un’inserzione e offre 130mila euro a una agenzia matrimoniale specializzata nella ricerca di bellezze orientali. La vuole bella e che non abbia più di 24 anni. Non solo: la vuole vergine e con la testa a posto. Non importa il suo titolo di studio o il ceto di appartenenza, purché soddisfi le suddette caratteristiche. Rong ha scelto un nickname e non ha voluto mostrare il suo vero volto. Si pensa che abbia tra i 30 e i 45 anni massimo.

Ecco come sposare un miliardario – LEGGI QUI


Si sa che ha pochi vizi: non beve, non fuma e non gioca d’azzardo. L’eccentrico miliardario cinese ha scatenato una polemica con la sua particolare inserzione. Offre 130mila euro per trovare una sposa pura e semplice. La reazione delle donne non è stata buona. Molte si sono sentite offese dalle sue pretese e lo hanno giudicato un cafone. Inoltre, ama cenare a casa della madre e per farla felice vuole sposarsi e trovare una brava ragazza.

Laura Chiatti, sposa felice – LEGGI QUI

Ritiene che la sua carriera possa diventare più stabile se quando finisce di lavorare torna dalla sua famiglia. Non importa se la sua futura sposa vorrà fare la casalinga o lavorare: lui si dice disposto a sostenerla in ogni caso. Dunque, questi sono i fatti: ognuno si faccia la sua opinione.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close