Una nuova trilogia per J.K Rowling: la saga di Harry Potter torna al cinema nel 2016


Harry Potter torna al cinema. La saga più famosa di tutti i tempi non è ancora terminata, per la gioia dei fans della scrittrice J.K. Rowling. Sarà proprio lei a sceneggiare la nuova trilogia, che uscirà nelle sale a novembre 2016. Dopo aver scritto un nuovo racconto breve in occasione dei mondiali di calcio, J.K. Rowling, tramite il suo portavoce, aveva smentito la possibilità di realizzare una nuova trilogia sul maghetto più famoso del mondo. Invece, pare che si trattassero solo di smentite dovute a una trattativa tra la scrittrice e la Warner Bros non ancora definita. Adesso è ufficiale: Harry potter torna al cinema con una nuova saga.

Leggere Harry Potter aiuta a combattere i pregiudizi – LEGGI QUI

Si tratterà di uno spin-off e uscirà nelle sale americane il 18 novembre 2016, mentre poco dopo arriverà anche nel resto del mondo – in Italia dovrebbe arrivare a giugno 2017. Se vi sembra lunga l’attesa, pensate che inizialmente la nuova trilogia era prevista per il 2018. È stata anticipata per venire incontro alle esigenze dei fans. La sceneggiatura della nuova saga di Harry Potter è in fase di scrittura direttamente da J.K. Rowling. Si tratterà di uno spin-off pare che si tratti di un prequel. Il protagonista dovrebbe essere Newt Scamander, appena diplomato a Hogwarts, che si mette in viaggio per conto del Ministero della Magia. Sarà ambientato negli anni ’30.

J.K. Rowling scrive un nuovo racconto su Harry Potter – LEGGI QUI


I suoi studi verranno raccolti per diventare il libro Animali Fantastici. Un volume storico per tutti gli studenti della scuola di magia. Ancora non si conoscono il titolo ufficiale della saga, né tantomeno degli attori coinvolti o del regista. Il tutto è ancora in fase embrionale. Sta di fatto che per la gioia di tutti i lettori dei romanzi di Harry Potter, sarà possibile vedere la nuova saga al cinema da novembre 2016. Che sia un preludio anche per un nuovo libro della scrittrice sul famoso maghetto?


Leggi altri articoli di Curiosità

2 commenti su “Una nuova trilogia per J.K Rowling: la saga di Harry Potter torna al cinema nel 2016”

  1. Gennaio 30, 2016

    […] Una nuova trilogia per J.K Rowling: la saga di Harry Potter torna al cinema nel 2016 […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close