Russia, stanchi del caldo trasformano la loro casa in piscina


In Russia, alcuni ragazzi, stanchi del caldo, trasformano la loro casa in una piscina. Dopo un luglio con temperature altalenanti, il bel tempo è giunto anche in Russia. Il clima asfissiante ha fatto venire un’idea ad alcuni ragazzi. Non potendosi permettere una vacanza al mare ed evidentemente non avendo molta voglia di andarsene in qualche piscina locale, hanno deciso di trasformare la loro casa in una grande vasca piena d’acqua. Così, si sono armati di tanta pazienza e hanno comprato tutti gli oggetti necessari per evitare che l’abitazione si rovinasse. Dopo aver impacchettato i mobili, le pareti e i letti con dei resistenti teli trasparenti in nylon, hanno portato via tutto ciò che era più fragile.

Hanno così spostato libri, televisori e accessori vari. Il resto, invece, è rimasto fisso ed è stato avvolto da lunghi e resistenti teloni di nylon. I ragazzi hanno aperto i rubinetti per riempire di acqua le stanza della casa. Ovviamente, appena il liquido ha raggiunto l’altezza da loro voluta, hanno chiuso tutto e hanno iniziato a nuotare per casa e farsi foto. L’episodio è avvenuto nella città di Oryol, in Russia. Hanno postato le foto su un social network russo chiamato VK e le immagini hanno fatto il giro del mondo.

Aereo maltese precipitato: Russia colpevole? – LEGGI QUI


Adesso, però, bisognerà rimettere tutto a posto con calma. Dopo essersi goduti un’intera giornata a nuotare nella propria abitazione, stanchi del caldo, adesso dovranno pensare a rimettere i mobili all’interno dell’abitazione e togliere i teli di nylon. Un’idea quantomeno bizzarra che è venuta in mente ai due ragazzi. Il problema è stato dirlo ai propri genitori. Per questo hanno pensato bene di non dirgli nulla e farlo solamente una volta rimesso tutto in ordine. Sempre ammesso che non abbiano già sbirciato su internet e trovato le foto della loro casa trasformata in piscina.


Leggi altri articoli di Casa

1 commento per “Russia, stanchi del caldo trasformano la loro casa in piscina”

  1. 16 Aprile 2015

    […] COME TRASFORMARE LA CASA IN PISCINA […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close