News dal mondo

Facebook, cerca l’amore sul social ma viene respinto da 5000 donne

Un ragazzo cerca l'amore su Facebook ma viene respinto da 5000 donne: un record


Si chiama Predrag Jovanovic e ha un poco invidiabile record: è stato respinto da 5000 donne. Non reali, ma virtuali: cerca l’amore su Facebook e in molte hanno evitato di dargli troppa confidenza. Non è certamente l’unico a cercare un contatto reale con altre persone tramite social networks, ma ciò che contraddistingue la particolare storia del 34enne serbo è il suo record negativo: è stato respinto da 5000 donne. Se a qualcuno farà pena, a qualcun altro farà sorridere. Sta di fatto che il timido serbo non ha avuto un approccio propriamente brillante con le ragazze. Ha mandato vari messaggi privati chiedendo se ci fossero speranze di far nascere qualcosa di serio.

5000 messaggi privati, soltanto 15 risposte. La domanda era la seguente: vuoi diventare la mia ragazza? 4985 hanno ignorato il suo messaggio privato, e solo 15 lo hanno preso in considerazione. Tutte e 15, però, hanno dato risposta negativa. L’uomo ha comunque ringraziato le 15 donne che gli hanno risposto, mentre non ha apprezzato il fatto di essere stato ignorato dalla maggioranza. Tra l’altro, l’uomo avrebbe scritto a ragazze che non facevano parte della sua cerchia di amici.

Padova, la denuncia shock di una donna su Facebook: ci sono insetti nel latte in polvere – LEGGI QUI

Bisogna anche verificare se prima di fare la domanda – comunque sbagliata se due non si conoscono nemmeno di persona – ha provato ad abbozzare un minimo di discorso. L’uomo ha scritto anche a ragazze distanti da lui e ha scelto di mandare messaggi privati dopo aver visto le foto e il diario delle ragazze in questione. Nonostante i rifiuti, l’uomo non si perde d’animo e si dice convinto di continuare a usare Facebook per conoscere nuove persone e trovare l’amore. Il giovane non ha deciso di mollare, ma quantomeno dovrebbe capire che il suo approccio non è certo dei migliori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.