News dal mondo

Fabriano, tentano di svaligiare un bar: il proprietario li saluta e li mette in fuga con il fucile

Il proprietario di un bar di Fabriano saluta i ladri venuti a fargli visita e poi li mette in fuga, armato di fucile


A Fabriano alcuni criminali tentano di svaligiare un bar. Il proprietario del locale li salute dicendo: “Buongiorno signori ladri”, si arma di fucile e li mette in fuga. La vicenda ha ricorda l’inizio del film horror La casa dei mille corpi (in foto) di Rob Zombie. Qui alcuni ladri avevano avuto la cattiva idea di svaligiare un locale di psicopatici. Il proprietario, truccato da Capitan Spaulding, non solo gli ha puntato sulla fronte un’arma da fuoco ma ha anche chiamato il fratello che si è scagliato con violenza su di loro. Ebbene, a Fabriano non è avvenuta propriamente la stessa cosa, ma la reazione del barista ha lasciato di stucco alcuni ladri. Hanno tentato di svaligiare un bar di Camponocecchio di Genga (Fabriano), ma il proprietario li ha accolti con il fucile e li ha fatti fuggire.

Quando ha tirato fuori l’arma da fuoco li ha salutati con ironia. L’episodio è avvenuto sabato sera. Due ladri hanno tentato di forzare la porta del bar La Pinta. Il titolare in passato era già stato vittima dei ladri e stavolta non si è fatto trovare impreparato. Esasperato dai precedenti furti subiti, ha deciso di reagire con veemenza. Il proprietario vive con la famiglia al piano di sopra del locale. I malviventi non lo sapevano e pensavano che sarebbero riusciti a entrare nel bar, rapinarlo e uscire indisturbati.

Fabriano, 13enne morto con un colpo di pistola nella nuca: incidente o suicidio? – LEGGI QUI

Invece, i rumori dei criminali hanno svegliato l’uomo. Ha imbracciato il fucile, regolarmente detenuto, ed è sceso al piano di sotto. Dopo averli salutari, li ha messi in fuga. Anche se non ha sparato, è comunque nato uno scontro. Il figlio del barista ha ingaggiato un corpo a corpo con i banditi; poi i malviventi si sono dati alla fuga su un’auto di grossa cilindrata. Appena hanno visto il fucile del proprietario sono fuggiti a gambe levate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.