News dal mondo

Buddy il boss delle torte è stato arrestato

Arrestato Buddy Valastro conosciuto in tutto il mondo come il boss delle torte. Cosa ha fatto il grande pasticcere dalle origini italiane?


Sono davvero strane le coincidenze a volte. Stavamo per scrivere nella nostra sezione tv un articolo dedicato alla semifinale di Bake Off Italia che regalerà ai telespettatori una bella sorpresa e invece siamo passati in un altro luogo! E già perchè le ultime notizie dall’America ci parlano di un arresto: Buddy Valastro, il boss delle torte è stato arrestato. La notizia sta facendo il giro del mondo anche perchè Buddy è uno dei personaggi televisivi più amati, basti pensare che un pò come Gordon Ramsay va in giro per tutta l’America per rilanciare le bakery in crisi. Ma che cosa è successo e perchè Buddy è stato arrestato? Le notizie che arrivano dagli States non possono essere smentite, non si tratterebbe di una voce visto che lo riportano alcuni dei siti di informazione più importanti.

Buddy sarebbe stato arrestato per guida in stato di ebrezza. E pensare che venerdì sera lo vedremo su Real Time nel ruolo di giurato per la semifinale di Bake Off Italia. Ovviamente la puntata di Bake Off è già stata registrata per cui sono immagini che risalgono a qualche mese fa. Però sarà particolare vedere Buddy in quel di Milano in compagnia di Benedetta Parodi, di Knam e di Clelia e sapere che poche ore prima è stato arrestato in America.

Secondo quanto riportano i siti di informazione statunitensi, Buddy sarebbe stato fermato dalla polizia di Manhattan mentre era al volante della sua Corvette gialla. Quando gli agenti gli hanno ordinato di scendere dall’auto, Buddy Valastro, almeno secondo quanto riportato da Tmz, emanava un forte odore di alcol, che gli agenti non hanno potuto evitare di notare che quindi il boss fosse ubriaco. Queste ovviamente indiscrezioni ma sembra che l’arresto sia vero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Buddy il boss delle torte è stato arrestato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.