Eventi

Il Gladiatore concerto al Circo Massimo di Roma: info, date e costo biglietti

Il Circo Massimo di Roma ospiterà Il Gladiatore concerto, un evento unico e imperdibile che si terrà l'8 e il 9 giugno 2018. Quanto costa il biglietto per vedere lo spettacolo dell'orchestra?

il gladiatore concerto roma circo massimo


Il Gladiatore arriva nella Capitale con un concerto unico al Circo Massimo. Stiamo parlando di una formazione di ben 200 musicisti e coristi dell’Orchestra Italiana del Cinema, diretta dal Maestro Justin Freer. Questo evento vede anche la partecipazione straordinaria della cantante Lisa Gerrard, la quale si esibirà con la colonna sonora del film premio Oscar di Ridley Scott, composta insieme ad Hans Zimmer. Vediamo ora insieme i dettagli de Il Gladiatore Concerto al Circo Massimo per le giornate dell’8 e 9 giugno 2018.

IL GLADIATORE CONCERTO AL CIRCO MASSIMO DI ROMA: TUTTE LE INFO

Il Gladiatore concerto è pronto ad approdare a Roma, al Circo Massimo l’8 e il 9 giugno 2018. In entrambe le serate l’evento avrà inizio alle ore 21. Il film, diretto da Ridley Scott e che vede come protagonista l’attore Russel Crowe, ha riscosso un grande successo in tutto il mondo. Si tratta di una delle pellicole più apprezzate dalla critica e dal pubblico. Ricordiamo che ha vinto ben cinque Premi Oscar. La parte musicale, composta da Hans Zimmer e Lisa Gerrard, ha raggiunto l’ambito Best Original Score ai Golden Globes dell’anno 2000. Il Gladiatore Concerto è stato creato da CineConcerts, con la collaborazione di Universal Brand Development e Paramount Pictures.

Il Produttore e Direttore di questo evento, Justin Freer, ha rivelato che: “Rivivere questo capolavoro e la sua indimenticabile colonna sonora eseguita dal vivo da un’orchestra di 90 elementi e un coro di 100 elementi, proprio nei luoghi in cui i gladiatori dell’Impero Romano combattevano tra di loro, sarà un’esperienza unica nella vita”. Dunque, un evento straordinario che lascerà il segno.

Dal vivo al concerto de Il Gladiatore si potranno ancora rivivere momento legati alla storia dell’Antica Roma, come già il film è riuscito a fare. Il produttore del concerto, Brady Beaubien, ha rivelato che la colonna sonora della pellicola verrà mostrata dal vivo da un’orchestra composta da ben 200 musicisti e coristi. L’evento è frutto di un lavoro di ben tre anni. Ceo di Forum Music Village e Presidente dell’O.I.C., Marco Patrignani, conferma che si tratta di un concerto che ha come scopo quello di “celebrare questo significativo matrimonio tra storia, musica e cinema”. Per loro “è un grande onore portare a Roma un evento che connetterà la Città Eterna con il mondo intero!”.

GLADIATORE CONCERTO CIRCO MASSIMO ROMA: COSTO BIGLIETTI 

I biglietti per Il Gladiatore concerto al Circo Massimo possono essere acquistati sul sito di TicketOne con un prezzo che parte dai 45 euro e arriva fino ai 250 euro della Gladiator Experience. Il biglietto superVip per assistere allo spettacolo prevede tutta una serie di benefit a partire dalla posizione dei posti che sono ubicati centralmente, difronte a parco (opzione Marco Aurelio). La Gladiator Experciente, inoltre, prevede un bracciale per accedere all’ospitalità pre-show (dalle 19.00 alle 20.45), il servizio catering (standing buffet / light dinner), l’accesso alla suddetta area ospitalità durante l’intervallo di 20 minuti, l’esclusivo pass ricordo personalizzato a tiratura limitata e ovviamente un ingresso riservato (fast track) con personale di accompagnamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.