Concerto 1 maggio 2019 Catania: programma, cantanti e prezzo biglietti One Day Music

concerto primo maggio a catania

Come ogni anno, il prossimo mese ci sarà il Concerto del Primo Maggio a Catania. Stiamo parlando dell’evento One Day Music, che vedrà ben 48 ore di musica no stop. Non solo, un cast internazionale riuscirà ad attirare sicuramente l’interesse del pubblico. 24 ore consecutive di musica in contemporanea su due palchi diversi, per un totale di 48 ore di musica. Ogni anno la scenografia mozzafiato vede protagonisti l’Etna e il mare. A partire dal 2009 il concerto del primo maggio di Catania è uno degli eventi di riferimento della musica italiana. Vediamo ora tutte le informazioni da conoscere per non farsi trovare impreparati all’evento.

CONCERTO PRIMO MAGGIO A CATANIA 2019: ARTISTI E PREZZO BIGLIETTI

Il Concerto del Primo Maggio a Catania, conosciuto come il One Day Music di Catania, dal 2009 è un evento unico con ben 48 ore di musica no stop. Sulla Playa di Catania, il prossimo 1 maggio si alterneranno sul palco i nomi più in voga della musica nazionale e internazionale. Si tratta di una vera e propria maratona di musica, che vede il pubblico assistere al concerto dei loro idoli e ballare con loro. Sono più di 25mila gli spettatori attesi all’evento.

Sono due i palchi allestiti per il festival all’Area Concerti Lido Azzurro, ovvero la Sundance Arena e la Spring Arena. In questi due posti suoneranno band in contemporanea per tutto il giorno. Il concerto del primo maggio 2019 di Catania avrà inizio alle 10 del mattino e durerà fino all’alba del 2 maggio. La Sundance Arena, dedicata alla musica house/techno vedrà diversi esponenti del genere più importanti a livello mondiale. Stiamo parlando di Ben Klock, Dixon e Roman Flügel. Ma anche di Maceo Plex, Manuel De La Mare e Phunkadelica. Invece, nella Spring Arena si esibiranno musicisti che appartengono ad altri generi, italiani e internazionali. Per coloro che amano il rap e il trap saranno presenti Nitro, Dark Polo Gang, Junior Cally, Ketama 126, L’Elfo e Stokka and Madbuddy feat. Roc Beats aka Dj Shocca. Per gli amanti del reggae non potrà mancare David Rodigan. Infine, sarà presente anche il trio Black Sun Empire. Il One Day Music Festival di Catania è diventato ufficialmente il più lungo concerto del Primo Maggio, ma anche uno dei più belli. Si tratta, infatti, di un evento davvero unico nel suo genere. Dal giorno alla notte, senza fermarsi mai, il pubblico vivrà divertimento e tante emozioni.

Per quanto riguarda i costi, il biglietto d’ingresso è attualmente in offerta limitata fino al 21 marzo al prezzo di 24 euro + d.p., prevendite su Ticket One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.