Eventi

Firenze Rocks 2019: date, orari e biglietti. Come arrivare al festival

Dal 13 al 16 giugno 2019 si terrà il Firenze Rocks. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo festival

firenze rocks


Firenze Rocks, ecco quali sono le date, gli orari e come acquistare i biglietti. Come funziona questo festival? E’ stato confermato anche per il 2019 alla Visarno Arena. E’ il terzo anno consecutivo che si tiene il Firenze Rocks, e anche quest’anno promette uno spettacolo da urlo con diverse sorprese per chi deciderà di prendervi parte. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questo festival.

FIRENZE ROCKS, DOVE E QUANDO CI SARA’ IL FESTIVAL: TUTTE LE NEWS PER IL 2019

Il Firenze Rocks, come vi abbiamo anticipato, si terrà all’ippodromo di Visarno, proprio come lo scorso anno. Avrà luogo da giovedì 13 giugno a domenica 16 giugno 2019. C’è dunque grande attesa per questo festival, che negli anni passati ha ospitato personaggi di risonanza internazionale, come i Foo Fighters, Iron Maiden, Aerosmith e molti altri. Chi ci sarà quest’anno?

FIRENZE ROCKS, ECCO GLI OSPITI DEL 2019

Il 13 giugno 2019, data inaugurale del festival, ci saranno i Tool e gli Smashing Pumpkins, e in apertura si esibiranno i Dream Theater, i Badflower e i Skindred. Chi altro ci sarà? Per la giornata del 14 giugno è prevista la presenza di Ed Sheeran. In apertura alla sua esibizione troviamo Zara Larsson, Snow Patrol e Matt Simons. L’ultima giornata, il 16 giugno, invece vedrà la presenza dei Cure. Sul palco ci saranno anche i Sum 41 e gli Editors. Insomma, questo festival promette uno spettacolo di alto livello, e per gli amanti della musica è sicuramente qualcosa da non perdere. Vediamo come acquistare i biglietti e come arrivare.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL FESTIVAL

Per acquistare i biglietti per il Firenze Rocks, si può scaricare l’app ufficiale della manifestazione. In questo modo ci si potrà assicurare di averli prima dell’arrivo al festival. Inoltre si possono trovare i biglietti anche su Ticketone e presso i rivenditori autorizzati.

COME ARRIVARE AL FIRENZE ROCKS E DOVE PARCHEGGIARE

Considerando la portata dell’evento, da cui arrivano anche persone dall’estero per assistere allo spettacolo, è meglio scegliere di spostarsi con i mezzi pubblici e a piedi. In auto è infatti molto più complicato. Si può usufruire della Linea 1 Tramvia, che porta al comune di Scandicci. Si può scendere alle fermate Palo Uccello e Cascine. Il servizio è disponibile fino alle ore notturne. Una volta arrivati, in pochi minuti a piedi si raggiunge il festival. Chi invece preferisce spostarsi in auto, può comunque trovare parcheggio. Si può lasciare l’auto presso il parcheggio di Villa Costanza, raggiungere a piedi la Tramvia, e arrivare al Firenze Rocks.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.