Firenze Rocks 2019: date, orari e biglietti. Come arrivare al festival


firenze rocks

Firenze Rocks, ecco quali sono le date, gli orari e come acquistare i biglietti. Come funziona questo festival? E’ stato confermato anche per il 2019 alla Visarno Arena. E’ il terzo anno consecutivo che si tiene il Firenze Rocks, e anche quest’anno promette uno spettacolo da urlo con diverse sorprese per chi deciderà di prendervi parte. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questo festival.

FIRENZE ROCKS, DOVE E QUANDO CI SARA’ IL FESTIVAL: TUTTE LE NEWS PER IL 2019

Il Firenze Rocks, come vi abbiamo anticipato, si terrà all’ippodromo di Visarno, proprio come lo scorso anno. Avrà luogo da giovedì 13 giugno a domenica 16 giugno 2019. C’è dunque grande attesa per questo festival, che negli anni passati ha ospitato personaggi di risonanza internazionale, come i Foo Fighters, Iron Maiden, Aerosmith e molti altri. Chi ci sarà quest’anno?

FIRENZE ROCKS, ECCO GLI OSPITI DEL 2019

Il 13 giugno 2019, data inaugurale del festival, ci saranno i Tool e gli Smashing Pumpkins, e in apertura si esibiranno i Dream Theater, i Badflower e i Skindred. Chi altro ci sarà? Per la giornata del 14 giugno è prevista la presenza di Ed Sheeran. In apertura alla sua esibizione troviamo Zara Larsson, Snow Patrol e Matt Simons. L’ultima giornata, il 16 giugno, invece vedrà la presenza dei Cure. Sul palco ci saranno anche i Sum 41 e gli Editors. Insomma, questo festival promette uno spettacolo di alto livello, e per gli amanti della musica è sicuramente qualcosa da non perdere. Vediamo come acquistare i biglietti e come arrivare.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL FESTIVAL

Per acquistare i biglietti per il Firenze Rocks, si può scaricare l’app ufficiale della manifestazione. In questo modo ci si potrà assicurare di averli prima dell’arrivo al festival. Inoltre si possono trovare i biglietti anche su Ticketone e presso i rivenditori autorizzati.

COME ARRIVARE AL FIRENZE ROCKS E DOVE PARCHEGGIARE

Considerando la portata dell’evento, da cui arrivano anche persone dall’estero per assistere allo spettacolo, è meglio scegliere di spostarsi con i mezzi pubblici e a piedi. In auto è infatti molto più complicato. Si può usufruire della Linea 1 Tramvia, che porta al comune di Scandicci. Si può scendere alle fermate Palo Uccello e Cascine. Il servizio è disponibile fino alle ore notturne. Una volta arrivati, in pochi minuti a piedi si raggiunge il festival. Chi invece preferisce spostarsi in auto, può comunque trovare parcheggio. Si può lasciare l’auto presso il parcheggio di Villa Costanza, raggiungere a piedi la Tramvia, e arrivare al Firenze Rocks.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close