Anche Zoomarine riapre: divertimento garantito rispettando le norme di sicurezza

 Buone notizie anche da Roma per gli appassionati di parchi acquatici e anche per le famiglie che non vedono l’ora di passare del tempo fuori casa con i bambini, sempre in sicurezza e nel rispetto delle nuove regole che ormai, conosciamo bene e con le quali dovremmo aver imparato a convivere. Riapre infatti Zoomarine! Per una giornata di divertimento assicurato tra animali, gioco e attrazioni, la visita sarà possibile tra soli due giorni. Da sabato 20 giugno, infatti, il Parco divertimenti di Roma, riapre le porte del divertimento con tante iniziative speciali dedicate a tutta la famiglia e ai teen-ager. Inoltre, non mancheranno fantastiche sorprese che verranno annunciate nel corso della stagione.

Grande novità per il week-end di riapertura: dal 20 giugno verrà lanciata la nuova App di Zoomarine che consentirà ai visitatori di ricevere news e comunicazioni in tempo reale, oltre alla possibilità di acquistare prodotti e servizi comodamente sul proprio cellulare senza doversi recarsi nei vari shop o info point.

Per informazioni sui protocolli di sicurezza adottati dal Parco, nel rispetto dell’Ordinanza Regionale e del DCPM Nazionale, invitiamo a visitare la sezione FAQ del sito del parco.

RIAPRE ZOOMARINE: 20 GIUGNO GRANDE FESTA E NUOVE REGOLE

Sarà possibile vivere l’esperienza e il divertimento di Zoomarine come negli anni passati, anche se ci saranno nuove regole da rispettare al fine di tutelare al meglio la sicurezza di tutti gli ospiti e dello staff del Parco. Oltre a prevedere quotidianamente le opportune operazioni di sanificazione, Zoomarine ha previsto una postazione di rilevazione della temperatura corporea prima dell’ingresso, segnaletica e staff dedicato per consentire il regolare accesso alle varie attrazioni e aree di interesse, dispenser di gel igienizzante nelle vie del Parco.

Zoomarine si estende su una superficie di circa 40 ettari e il distanziamento sociale sarà naturale, garantendo una grande opportunità di divertimento in sicurezzaTutte le piscine e le aree acquatiche dell’Acquapark saranno regolarmente accessibili e, come confermato dall’Istituto Superiore di Sanità, rientrano tra i luoghi più sicuri grazie all’azione disinfettante del cloro. Tutte le dimostrazioni con gli animali si svolgeranno all’aperto negli stadi e arene del Parco e saranno modulate in base al numero giornaliero di visitatori per consentire la corretta affluenza evitando gli assembramenti. Il servizio biglietteria sarà disponibile in cassa nei giorni di apertura del Parco; per evitare code in biglietteria, è altamente consigliato il canale di acquisto online direttamente sul sito www.zoomarine.it

Non ci resta quindi che augurarvi un buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.