News dal mondo

Le Iene, Stefano Tacconi e i suoi conti in sospeso: pioggia di insulti sul web (VIDEO)

Stefano Tacconi e i suoi debiti a Le Iene: quanti conti in sospeso ha? Pioggia di insulti sui social dopo il servizio di Veronica. Ecco il video dalla puntata del 2 aprile 2015


Dopo il servizio dedicato a Stefano Tacconi e ai suoi conti in sospeso sui social c’è davvero stata una pioggia di insulti contro l’ex calciatore accusato di approfittare della sua fama per “truffare” la gente. Che cosa è successo? Lo spieghiamo subito. Le Iene si occupano dei problemi e della segnalazione di un imbianchino che racconta la sua storia a Veronica. Ha lavorato in casa di Tacconi ma dopo aver ricevuto l’acconto non ha avuto i soldi per tutto il lavoro che ha fatto 2500 euro circa, questa era la cifra pattuita. Dice di non riuscire a mettersi in contatto con il calciatore che non risponde da settimane alle sue chiamate. Veronica lo raggiunge e dopo aver ascoltato la storia dell’imbianchino che ha bisogno di quei soldi ne parla con Stefano. Tacconi conferma che il lavoro è stato fatto, conferma che gli attrezzi dell’imbianchino sono ancora a casa sua, conferma che non lo ha ancora pagato e conferma di non aver risposto alle telefonate. Nel servizio de Le Iene vediamo anche una telefonata tra i due, telefonata durante la quale Tacconi dice che lo avrebbe pagato subito. Non lo aveva ancora fatto perchè era fuori Italia. Storia chiusa?

No. La moglie di Tacconi si presenta a Pomeriggio Cinque dicendo che Le Iene hanno fatto un pessimo servizio. In primo luogo perchè questa persona non ha ancora finito i lavori e per questo non è stata pagata. Barbara le chiede come mai suo marito non lo abbia detto a Le Iene e lei risponde che forse preso dal panico non lo ha fatto. Dice anche che Stefano pensava di incontrare delle persone che avrebbero dovuto fare un servizio per un programma di sport, non pensava di ritrovarsi Le Iene. In ogni caso vuole che si metta un punto alla storia ribadendo che Stefano ha pagato ancor prima che il servizio delle Iene andasse in onda. Per questo dice che non c’era bisogno di mostrarlo visto che il signore che aveva chiamato aveva ottenuto i suoi soldi. Ribadisce che l’imbianchino non era stato pagato perchè nel lavoro mancavano due camere da sistemare.

Nella puntata de Le Iene andata in onda ieri, il 2 aprile 2015, la iena Veronica ci spiega che le cose non sono andate proprio così. Il programma di Italia 1 non avrebbe più voluto occuparsi di questa vicenda ma visto che la moglie di Tacconi ci tiene tanto allora si prosegue. Il signor imbianchino, che tra le altre cose è stato anche definito con epiteti MOGLIE TACCONIimbarazzanti su Fb da Tacconi, non ha ricevuto nessun bonifico. Ha ricevuto una cambiale, che non ha neppure valore non avendo la marca da bollo, portando un importo sbagliato e una data sbagliata. In ogni caso servirebbe, secondo Tacconi, come garanzia ed entro maggio 2015 il signore avrà i suoi soldi. Ora però non finisce qui perchè a Le Iene sono arrivate molte segnalazioni di gente insoddisfatta. Abbiamo una dentista che attende più di 2000 euro per cure ai denti; abbiamo una baby sitter che non è mai stata pagata, un albergatore, un commerciante, un meccanico…La lista è lunga…Tutti chiedono solo una cosa a Stefano: di essere pagati al più presto. Stefano vede questo servizio e risponde in modo semplice a la Iena Veronica che gli chiede cosa vorrebbe dire a queste persone: “Andassero a cag…” avete capito. C’è anche una associazione benefica che scrive a Le Iene dicendo che il calciatore aveva promesso 1200 euro circa ma che non li ha mai dati. Stefano conferma: li darà di tasca sua, aspettava di ricevere dei rimborsi che non ha mai avuto. Non finisce ancora qui perchè la povera Veronica si becca gli insulti della moglie di Tacconi che chiede di vederla. L’accusa di aver persino pagato l’imbianchino non rendendosi neppure conto di offendere in modo pubblico…Non aggiungiamo altro.

PER RIVEDERE IL VIDEO DEL SERVIZIO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Le Iene, Stefano Tacconi e i suoi conti in sospeso: pioggia di insulti sul web (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.