News dal mondo

Oroscopo della settimana, dal 13 al 19 aprile 2015

Cosa riservano le stelle al vostro segno nella settimana che va dal 13 al 19 aprile 2015? Ecco le previsioni dell’oroscopo di Ultime Notizie Flash in amore, lavoro e salute


Eccoci giunti all’appuntamento della settimana con l’oroscopo. Di seguito le previsioni segno per segno dal 13 al 19 aprile 2015. Ecco che cosa riservano le stelle in amore, lavoro e salute per i prossimi giorni.

ARIETE (21/03-20/04): aggredite per paura di essere attaccati. Questo atteggiamento sulla difensiva crea un muro tra voi e gli altri difficile da scavalcare. Per i nati nella prima decade entrate inaspettate.

TORO (21/04-20/05): non dormite sugli allori. Dovete credere nelle vostre potenzialità e lanciarvi anche se vi trovate in ambienti nuovi e apparentemente ostili. Giochi di seduzione per giovani single ma anche per divorziati ed eterni Peter Pan.

GEMELLI (21/05-21/05):.qualcuno vi farà un dispetto immeritato. Poco male: nel weekend saprete come ritrovare il sorriso. Così così la salute: niente di serio ma qualcosa vi infastidisce e vi rende facilmente irritabili.

CANCRO (22/06-22/07): siete particolarmente distratti: tenete d’occhio portafoglio, cellulare e…testa! Sul lavoro attenzione ai colleghi invidiosi. Salute nel complesso buona ma se vi sentite appesantiti controllate l’alimentazione.

LEONE (23/07-23/08): settimana piena di impegni quindi non perdete troppo tempo a far cambiare idea ad una persona testarda. Avrete un favore da ricambiare o una visita che avete promesso quindi non tiratevi indietro. La casa vi tiene impegnati con alcune faccende urgenti.

VERGINE (24/08-22/09): state lontani da chi fa il doppio gioco. Bel feeling con Gemelli,  Scorpione, Acquario o Pesci. Non preoccupatevi di alcune spese inaspettate: i soldi usciranno dalla finestra me rientreranno dal portone principale. In arrivo promozioni?

BILANCIA (23/09-22/10): sta per terminare un periodo difficile. Il trigono di Giove inizia a dare i suoi primi frutti ma dovrete essere pazienti. Un piacevole imprevisto animerà le vostre mattinate.

SCORPIONE (23/10-22/11): non cadete nella rete di una persona poco sincera. Un rapporto di lunga data potrebbe necessitare un chiarimento. Per chi è single conoscenze e fatti divertenti in vista.

SAGITTARIO (23/11-21/12):. se siete usciti da un momento nostalgico è merito di un angelo che non vi molla, anche se non ha le ali. Trovate il modo di ricambiare e concedetevi un week end di leggerezza. E’ l’occasione giusta per un cambio di look.

CAPRICORNO (22/12-20/01): un soggetto di cui sapete prevedere bene le mosse ormai confermerà la sua stoltezza. Ricordate che ignorare può valere più di tante risposte in certi casi. Settimana fortunata dal punto di vista economico.

ACQUARIO (21/01-19/02): anche se siete convinti di avere ragione cercate di mettere da parte l’orgoglio o rischiate di perdere persone care per la vostra testardaggine. Fatevi un esame di coscienza e scoprirete di non avere il diritto di guardare gli altri dal vostro piedistallo.

PESCI (20/02-20/03): sentite di dover chiudere con il passato ma in fondo temete di non essere ancora del tutto pronti per farlo. Un amico storico potrebbe sapervi dare il giusto consiglio. Se con una battuta pesante avete offeso qualcuno sappiate chiedere scusa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Oroscopo della settimana, dal 13 al 19 aprile 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.