Secondo Quarto Grado Salvatore Parolisi ricomincia da una giornalista misteriosa: vi sveliamo chi è
Una donna del mistero nella vita di Salvatore Parolisi, una giornalista che in questi mesi lo avrebbe più volte incontrato e che "potrebbe cambiare la sua vita". Oggi possiamo svelarvi chi è la giornalista del mistero
Il primo numero della rivista Quarto Grado in edicola la scorsa settimana ha lanciato un vero e proprio tam tam. In copertina infatti si poteva vedere una foto di Salvatore Parolisi, l’ex caporal maggiore che sconta in carcere una pena di 16 anni per aver ucciso sua moglie, Melania Rea. Secondo quanto scritto all’interno della rivista, Parolisi starebbe ricominciando a vivere in carcere anche grazie alla presenza nella sua vita della donna del mistero. Questa donna del mistero sarebbe una giornalista che più volte negli ultimi mesi ha fatto visita in carcere a Parolisi ottenendo anche dei permessi per incontrarlo più volte. Di questo si è parlato anche nella puntata di Quarto Grado in onda la scorsa settimana. Nuzzi in diretta aveva precisato che la giornalista chiamata in causa non è una giornalista di Quarto Grado. E sembrava anche chiaro che non fosse una giornalista di Mediaset. Oggi siamo in grado di dirvi di chi si tratta anche se per motivi di privacy preferiamo non dire il nome di questa giornalista di cui tanto si è parlato nelle ultime due settimane. I nostri lettori si sono anche appassionati a questa storia e allora abbiamo deciso di indagare, anche con l’aiuto di persone molto qualificate che ci hanno dato una mano in queste nostre piccole indagini.

Noi qualcosa abbiamo scoperto. La giornalista esiste davvero. E’ stata in carcere nel mese di gennaio e anche a marzo, ha un permesso speciale per far visita a Parolisi una volta al mese. E’ una giornalista che abbiamo visto in diversi programmi della Rai che lavora anche per il Tg3. Ma la signora, secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, non ha nessuna relazione con Parolisi. Il loro sarebbe un rapporto “professionale”. Nel senso che la giornalista andrebbe si in carcere, avrebbe si ottenuto questi permessi speciali per far visita all’uomo ma con un solo fine. Vuole raccontare la sua storia in un libro. Abbiamo inoltre saputo che, dopo il polverone sollevato in queste settimane con le varie insinuazione di questa presunta relazione, la giornalista starebbe pensando di non andare avanti con il suo lavoro e di rinunciare anche alla stesura del libro.
Chiudiamo con una piccola precisazione: avremmo potuto scrivere che era una nostra esclusiva, che si trattava di uno scoop o qualcosa di simile. Non vogliamo dimenticare però la cosa principale: Parolisi è in carcere con una condanna che pende sulla sua testa, è un assassino, ha ucciso Melania. E forse sempre con il ricordo vivo di questa donna si dovrebbe cercare di dare meno spazio ai gossip infondati che non portano da nessuna parte.
bomboloni.chi è? e basta fatela finita di rompere i c…..i a salvatore
buffoni non è stato lui ma una casalese.
siete proprio dei deficenti.
salvatore non ha ucciso melania ma lo STATO NON VUOLE LA VERA ASSASSINA.
come mai BASTARDI.
IO SO CHI è STATA.
PENSATECI BENE