La parodia di Vera Casamonica di Lucia Ocone a Quelli che il calcio (VIDEO)


La prima puntata di Quelli Che Il Calcio su Rai 2 è coincisa con una imitazione tutta nuova per la comica Lucia Ocone che ha vestito i panni di Vera Casamonica, figlia di Vittorio. Si parte dalla ospitata che la “vera” Casamonica ha fatto in settimana a Porta a Porta: nella trasmissione di Bruno Vespa la donna ha più volte sottolineato la lealtà e l’onestà della famiglia di provenienza puntando il dito contro tutti coloro che, invece, hanno sempre accusato i Casamonica di essere immischiati in traffici poco leciti che avrebbero messo a ferro e fuoco la capitale.

E così Lucia Ocone riprende alcune delle frasi dette dalla figlia di Vittoria Casamonica e ci ricama su una perfetta parodia. Noi è da generazioni che ci andiamo Porta a Porta. Dove dovevamo andare? Dalla D’Urso tutto pieno era, una lista d’attesa che manco al Cardarelli di Napoli. Poi a me non la piace, è volgare. Noi facciamo le cose normali come le gente normali. La settimana prossima ci abbiamo affittato il Colosseo per il battesimo della pupa, chiamiamo Bono Vox le fa il battesimo, si pranza come tutti quanti. Alla bambina abbiamo regalato l’Abruzzo perché alla pupa le piace l’Orso Yoghi, è di Pescasseroli.

L’OSPITATA DI VERA CASAMONICA PORTA A PORTA


Con la Gialappa’s Band a farle da spalla insieme al padrone di casa Nicola Savino, Lucia Ocone confeziona una imitazione divertente che, siamo sicuri, non piacerà troppo alla diretta interessata che non pare avere mai messo in mostra tutto questo senso dell’umorismo, almeno questo è quanto si è notato dalla comparsata nel programma di Bruno Vespa (dove si è presentata insieme agli altri fratelli che, rispetto a lei, hanno parlato decisamente pochino).

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI: LUCIA OCONE IMITA VERA CASAMONICA

Staremo a vedere se l’imitazione di Lucia Ocone di Vera Casamonica rimarrà l’unica di questa stagione o se la comica romana la riproporrà nelle prossime puntate come uno dei personaggi di punta della nuova edizione di Quelli Che Il Calcio…


Leggi altri articoli di News dal mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close