News dal mondo

Il Bethlehem cafè festeggia i 10 anni di attività con un programma tutto speciale (Foto)

Il programma di questa settimana del Bethlehem cafè di Napoli, festeggiamenti per i dieci anni di attività. Un programma tutto da scoprire (Foto)


In un precedente articolo vi abbiamo parlato di questo bar un po’ “fuori dal comune”, il Bethlehem cafè di Napoli (Foto). Da stasera 12 dicembre 2015 e per un’intera settimana inizieranno i festeggiamenti per i 10 anni dell’attività. Un programma ricchissimo ed originale che vogliamo illustrarvi. Di seguito nella foto anche la locandina fatta apposta per l’evento. E’ con questa frase di Nelson Mandela, “Possano le tue scelte riflettere le tue speranze, non le tue paure”, che iniziano i festeggiamenti. Le due ragazze Rossella e Stefania, socie nella gestione del Bar ma soprattutto Amiche vere, parliamo di un’amicizia fondata sulla roccia, apriranno la serata insieme a tutti i loro amici e clienti con il meraviglioso concerto gospel dei Flowin’ Gospel.

La settimana “santa” così chiamata dalle nostre amiche, vedrà un susseguirsi di eventi fuori dal comune, ma ricchi di contenuti speciali. Il 14 dicembre un aperitivo davvero speciale al Bethlehem cafè, giovani, misericordia e speranza. Il 15 dicembre invece un’intera giornata dedicata alla Misericordia, in quest’anno giubilare non poteva mancare un momento tutto dedicato alla Misericordia. Ma in che modo?

Notte d’arte a Napoli tutti gli eventi notturni di oggi 12 dicembre

Il Bethlehem cafè diventerà un luogo privilegiato dove ricevere la misericordia, attraverso la confessione, un sacerdote a disposizione per confessare. Sembra strano tutto questo, entri in un bar di solito per gustare un caffè e ti ritrovi a confessarti. Sicuramente fuori dal comune ma originalissimo e ricco di speranza per quanti vi entreranno. Alle 20:30 interverrà il vescovo della diocesi di Aversa e prenderà il caffè con tutti i clienti e non del bar. Non c’è cosa più bella che sentirsi sempre in famiglia.

Continua a leggere il programma del Bethleem caffè



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Il Bethlehem cafè festeggia i 10 anni di attività con un programma tutto speciale (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.